Sono stupende le ciabatte, mamma mia come sei brava!!!Non e' che potresti postarci il tutorial per farle?
Complimenti!
Bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (12-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (12-11-2012)
ALENICO (12-11-2012)
baby1264 (12-11-2012)
eccomi, agli ordini, presente,.........ragazze che piacere, però tutto il merito non è solo mio, anzi ill più lo ha fornito mikinastasa che ha postato il cartamodello delle ciabatte da rospo.....guardate nelle ultime discussioni, anzi a lei un grande grazie.
Per le ciabatte ho utilizzato un tipo di feltro spesso e abbastanza rigido, non conosco però lo spessore, ma quello lo potete scegliere in base ai vostri gusti. Poi ho utilizzato un pannolenci morbido per le lettere....sono lettere che io utilizzo un po per tutto ...si prestano bene...Allegato 289663Allegato 289664poi per la pelliccetta ho tagliato dei fili di lana della lunghezza circa di 4o cm. , ad uno ad uno ho piegato il filo su se stesso circa 3 volte facendone uscire una specie di matassina da 4/5 cm di lunghezza Allegato 289665l'ho legata al centro sempre con la stessa lana e poi ho tagliato tutti i fili singoli come se ne uscisse una specie di pon pon che poi ho cucito tutti stretti stretti sul bordo della ciabatta. Tutto qui......
baby1264 (13-11-2012)
ALENICO (12-11-2012)
Alenico stupende le pantofole ( non avevo dubbi!!!!!!) e ci credo che tua figlia le ha volute,troppo carine e posso essere una bella idea per i regali di Natale.... bravissima
ALENICO (13-11-2012)
Segnalibri