Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Borse feltro

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassiopea Visualizza Messaggio
    Vabbè...ma noi non vogliamo venderli!! Noi, o almeno io vorrei farlo per me!
    Idem per le borse e i fiori...non importa se può sembrare complicato, starà a ciascuna di noi decidere se avventurarsi o meno! Anch'io ho messo dei tutorial di cose semplici e di altre un po' più complesse! Per le borse basta mettere le misure "standard", dove e come cuci, la lunghezza della cerniera e dei manici! Appena puoi farebbe piacere anche a me se tu le mettessi! Sempre che non sia un problema!

A presto
    Cass
    Sì, ma forse non mi sono spiegata, non è assolutamente un problema.........anzi!!!
    A me non interessa molto l'uso che ne vuoi fare delle cose che chiedi, purtroppo però mi dispiace non poterti aiutare sull'innaffiatoio. Infatti, ti ho scritto tutto ciò per dirti che non ho più l'oggetto da mostrarti nè tantomeno il tutorial, perchè quello non ce l'avevo neanche prima, in quanto era stato fatto in un corso. Quindi facile o difficile che sia, non saprei più rifarlo e quindi non posso insegnarlo nemmeno a te o ad altri. Infatti è anche per questo che non ho pubblicato la sua foto.

Per le borse invece il discorso è diverso, come ho già risposto a lellapevaro, posso fornire le misure e come le faccio.
    Le misuro bene appena le tolgo dalla macchina, perchè domenica scorsa sono andata a fare un mercatino e non ho ancora scaricato le cose da lì.

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Grazie per le info!
    Sai che io non riesco a trovarmi bene col pannolenci?! O meglio, se devo cucirlo a macchina ok, ma se devo rifinirlo a mano ho difficoltà perchè mi si allungano i buchi, si spiegazza tutto e non mi piace! Sicuramente sbaglio qualcosa io!! Però preferisco il feltro!
    Grazie ancora per il link! Appena ho un po' di tempo vado a dare un'occhiata! Anche perchè vorrei fare delle scarpine e mi servirebbe proprio il modellabile!!
    Ma nooooo, non dire così...........mi fai ridere Pensa che invece io vado molto meglio a cucirlo a mano che a macchina. A macchina faccio fatica ad andare dritto (è anche vero che non sono molto pratica a cucire a macchina), a mano invece vado meglio, l'importante è non tirare il pannolenci, anzi è molto meglio tenerlo stretto, così i punti non si allungano.
    Comunque col pannolenci si fanno delle cose molto carine. Io preferisco fare dei fiori.

L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Ma nooooo, non dire così...........mi fai ridere Pensa che invece io vado molto meglio a cucirlo a mano che a macchina. A macchina faccio fatica ad andare dritto (è anche vero che non sono molto pratica a cucire a macchina), a mano invece vado meglio, l'importante è non tirare il pannolenci, anzi è molto meglio tenerlo stretto, così i punti non si allungano.
    Comunque col pannolenci si fanno delle cose molto carine. Io preferisco fare dei fiori.
    Te l'ho detto! Sbaglio io!! Mi vengono delle cose obrobriose se lo cucio a mano!! Uffa!! Vorrà dire che mi eserciterò!!

Per l'innaffiatoio mi dispiace...avevo gia assaporato di poterlo fare!! Vabbè...vedrò di trovarne uno carino in rete e improvviserò!!
    Comunque non volevo essere polemica, è solo che avevo capito che sei un po' indaffarata in questi giorni, ecco perchè ti ho scritto "sempre se non è un problema"! Allora...ormai...visto che ci sei...potresti farci un bel tutorial!!

Baci
    Cass

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Te l'ho detto! Sbaglio io!! Mi vengono delle cose obrobriose se lo cucio a mano!! Uffa!! Vorrà dire che mi eserciterò!!

Per l'innaffiatoio mi dispiace...avevo gia assaporato di poterlo fare!! Vabbè...vedrò di trovarne uno carino in rete e improvviserò!!
    Comunque non volevo essere polemica, è solo che avevo capito che sei un po' indaffarata in questi giorni, ecco perchè ti ho scritto "sempre se non è un problema"! Allora...ormai...visto che ci sei...potresti farci un bel tutorial!!

Baci
    Cass
    ciao Lavinia, se vuoi un'idea su come fare un annaffiatoio, prova a guardare qui:
    MagicamenteMem: Portapenne annaffiatoio: il tutorial

Non so l'uso ne vuoi fare, perciò non so se le misure saranno quelle più adatte, però almeno puoi prendere un'idea per il cartamodello................. spero di esserti stata utile! Baci, Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

5. I seguenti 5 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

Cassiopea (20-04-2011), lellapevaro (22-04-2011), Marina64 (20-04-2011), Milly (25-04-2011), nalia (18-11-2011)

L'avatar di Cassiopea
    Cassiopea è offline Utente Senior
    Grazie
    170
    Ringraziato 97 volte in 46 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    ciao Lavinia, se vuoi un'idea su come fare un annaffiatoio, prova a guardare qui:
    MagicamenteMem: Portapenne annaffiatoio: il tutorial

Non so l'uso ne vuoi fare, perciò non so se le misure saranno quelle più adatte, però almeno puoi prendere un'idea per il cartamodello................. spero di esserti stata utile! Baci, Marina
    E' perfetto!! Grazie infinite!! Volevo realizzarne qualcuno per fare dei regalini oppure per metterci dentro un vasino coi fiori!! In rete ne avevo trovati alcuni ma non mi piacevano!!
    Grazie grazie grazie!!

L'avatar di marinasmn
    Grazie
    2,642

Predefinito

E' perfetto!! Grazie infinite!! Volevo realizzarne qualcuno per fare dei regalini oppure per metterci dentro un vasino coi fiori!! In rete ne avevo trovati alcuni ma non mi piacevano!!
    Grazie grazie grazie!!
    Bene, sono contenta di esserti stata d'aiuto..................Hai ragione, come regalino è perfetto, mi sa che devo tenerlo presente per natale prossimo.......... Buona giornata! Marina
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

8. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

Cassiopea (20-04-2011)

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Grazie grazie grazie!!
    Guarda, quello che avevo fatto io al corso mi sa che l'avevano preso proprio da questo tutorial perchè è praticamente uguale.
    Sono contenta che l'hai trovato.

L'avatar di marinasmn
    Grazie
    2,642

Predefinito

Nel mio girovagare ho trovato questo altro modellino
    Borse feltro-286326-31746654-jpgBorse feltro-286326-31746656-jpg
    se può servire...... Ciao, Marina
    (Dalai Lama)

11. I seguenti 4 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

Cassiopea (04-05-2011), Fra (05-05-2011), Milly (09-05-2011), nalia (18-11-2011)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

tutto era partito da quelle splendide borse colorate e... complimenti!!!!! sono davvero meravigliose!!!!! penso che se riesco sfrutterò anche l'innaffiatoio! complimenti a tutte! siete delle maghe!!!

13. Per questo Post, l'utente Neviana e' stato ringraziato da:

M.Luisa56 (03-06-2011)

L'avatar di M.Luisa56
    Grazie
    535

Predefinito

Grazie per le Maghe, è un bellissimo complimentooooooo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima