parli della big shot forse
fra ti aiutera'sicuramente
ciao,fiorella
parli della big shot forse
fra ti aiutera'sicuramente
ciao,fiorella
dolci manie in pannolenci (22-02-2012), Fra (23-02-2012)
ciao cara
io la big shot ce l'ho e la uso frequentemente sia con il feltro che con il panno, oltre che con la carta! alle volte anche con il lamierino di rame... il discorso è che dipende dalle fustelle, eh già perchè la fustellatrice da sola non funziona granchè, devi acquistare le fustelle che si differenziano a seconda dello spessore (e quindi del materiale che tagliano), quelle che uso per il feltro da 5 mm sono le BIGZ e mi sembra anche le ORIGINAL (ma di questo non sono proprio sicura), ma se compi quelle per costruire le scatoline o i mini album devi ricordarti di comprare anche le basi lunghe per il taglio (quelle regolari più gli adattatori sono compresi nella confezione della bigshot)
sul sito ufficiale sizzix ci sono tante fustelle e se lo visiti regolarmente ogni tanto fanno dei bei sconti e spediscono anche in italia ( io ci ho preso qualche fustellina ogni tanto)
The Start of Something You. | Sizzix.co.uk
invece se ti può interessare quì ci sono i fustellati che posso fare io con le fustelle che ho ora a disposizione
Capricci di feltro: LE MIE FUSTELLE
spero di esserti stata utile!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
fiorella (22-02-2012)
Ciao, Fra ti ha già detto tutto, confermo solo che le Originals tagliano il panno e il feltro.
Monica
dolci manie in pannolenci (23-02-2012)
scusate il ritardo: giornata intensa!
Io uso una big shot: la trovo fenomenale!!! Se si fa attenzione c'è anche poco spreco di feltro! L'unico lato negativo è che non solo costa tantino la macchina, ma anche le fustelle non scherzano! Se vendi le tue creazioni però il gioco vale la candela!
Baci, Fra.
mi ha detto bene che ho comprato la fustellatrice il periodo del mio compleanno.... cmq se fai un giro su ebay se ne trovano diverse a prezzi accessibili
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Miciperdo (30-01-2013)
Segnalibri