forse dovresti prima farti un'idea di ciò ke vorresti realizzare...
Girovagando nel forum ho trovato tutte queste riviste e idee super carine e mi piacerebbe cominciare a creare! poi girovagando ho trovato un sito che vende dall'inghilterra a un prezzo molto buono e ho detto dai, perchè no!
Avete qualche consiglio da darmi? magari su tutto l'essenziale per cominciare!
Grazie milleee
Ciao Carly, Elvira ha ragione! Dovresti individuare cosa vorresti realizzare: nel frattempo però posso farti un piccolo elenco di quello che potrebbe servirti: innanzitutto forbici molto taglienti, poi ti servirà della colla (io uso quella a caldo quindi se opti per queta soluzione dovrai comprare anche una pistola per la colla!) un ago senza punta, degli spilli, matassine moulinè o lana e dovrai imparare, se non lo sai fare, il punto festone e il punto filza!
Sai cosa potremmo fare? Magari organizzare un bel sal....
Beh io visto il periodo mi stavo orientando verso le cosine natalizie! Anche perchè ho trovato questo sito che vende una specie di kit natalizio!
Packs of Felt Squares
Beh un sal sarebbe carino
in effetti prima devi capire cosa vuoi fare perchè altrimenti potresti trovarti con tanti pezzetti che non ti servono... ho visto l'offerta ma valuta bene perchè lì parlano di quadrati di 11x11 cm... son davvero piccini... anche se in effetti per fare qualcosina piccolina potrebbero bastare! cmq io il panno e il feltro li prendo in negozi all'ingrosso (tipo diffuzione tessile) non so se nella tua zona ci sono... magari puoi prendere i colori che ti servono per il progetto che decidi di realizzare e spendi un po' mene...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
No ma io avrei preso le offere che ci sono più sotto che sono quadrati da 23x23! Diffusione tessile rimane un po' lontano, qui da noi c'è il centro tessuti ma sono cari come la morte... Comunque adesso spulcerò bene tutti i cartamodelli che ho e troverò qualcosa da fare
ah ecco... non avevo capito un tubo... sorry... si cmq se è la prima cosa che fai ti conviene fare le cose con ordine (e non come me che prima taglio e poi guardo il cartamodello...) e poi non ti preoccupare, non è complicato come sembra e su questo forum ci sono mille mila idee
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ops... non avevo visto i prezzi
Non so se può esserti utile:
http://www.megghy.com/forum/f17/il-m...ini-28672.html
E' stata una fornitura di feltro che ho preso a buon prezzo qualche mese fa per un lavoro commissionato, ma che poi non ho utilizzato perchè non se n'è fatto più nulla! Sono ancora etichettati!
Baci!
Segnalibri