Io ho usato il moulinè a sei capi essendo una cucitura decorativa. Ma non sono esperta. Ho fatto solo qualcosina. Aspetto consigli.
Ho acquistato dei kit per delle creazioni con il feltro , ci sono le spiegazioni e così vorrei provare appunto a realizzarli . Ma che filo è adatto x le cuciture ? è l 'unico mio quesito x ora
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Spero di non arivare troppo tardi e soprattutto di esseti utile: io uso le matassine di mulinè DMC ( il solito che utilizzo x il punto croce) e lavoro a 2 fili, ma alcune mie amiche usano i cotoni in rotolini x le macchine da cucire. Io ti consiglio di provare eentrambi e vedere con quale lavori meglio
Buon lavoro!
Ho provato a realizzare uno dei kit comprati , ho usato mouliné a due capi , devo dire che mi sono divertita molto e il risultato mi è piaciuto. Devo sicuramente migliorare...grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri