Davvero bello e particolare................varrebbe la pena di provare......se mi avanza del tempo prima di Natale ci provo...altrimenti è talmente bello che proverò anche dopo Natale...............
wau è bellissimo magari riuscirei a farlo ma credo che non sia per me visto che voglio imparare ma ancora non iniziato visto che cmq qui dove abito io il feltro il pannolenci è un taboo nessuno c'è l'ha ma vedrò un pò in giro xke mi piacerebbe tanto imparare questa tecnica !!Fra bellissimi tutti i lavori che stai mettendo !
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
semplicemente grazie!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Uno più bello dell'altro, grazie infinite ragazze per condividere queste meraviglie!!!
non so se è un problema mio... ma non riesco a scaricarla...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
No Neviana sono io che ho sbagliato a caricare il link, devo aver copiato quello sbagliato scusatemi... Riprovo...
GRATEFUL FROM FALL & WINTER
ALENICO (10-12-2011)
Segnalibri