non parlarmi di feltro che è una cosa impossibile,tu usi la forbice a zig-zag per i margini?io ho disegnato con la semplice matita,credo con gli uniposca per tessuti si possa fare,ciao,fiorella
non parlarmi di feltro che è una cosa impossibile,tu usi la forbice a zig-zag per i margini?io ho disegnato con la semplice matita,credo con gli uniposca per tessuti si possa fare,ciao,fiorella
ciao fiorella!!! Beh, dipende da cosa devo farci... taglio anche con le forbici normali!!!! Ora provo a vedere se riesco a fare qualcosa di decente con il pennarello indelebile....ho qualche pezzetto di feltro avanzato, faccio le prove!!! Poi ti faccio sapere cosa combino!Originariamente Scritto da fiorella
ciao, io avevo fatto degli alberelli di natale due anni fa per la classe di corrado con il pano lenci, ed avevo usato dei pennarellidi marca UNI POSCA che mi aveva dato la maestra.... non male devo dire è stato il risultato... tieni conto che ho disegnato degli occhi in bianco e nero su verde scuro e la bocca in rosso. poi il giallo sul rosso.... si capisce???
comunque mi spiace ma l'alberello sta nelle scatole di natale, qua nd arriverà dicembre lo posterò
baci
Ciao, magari è tardi per darti una risposta ma lo faccio ugualmente.
Non puoi utilizzare su felro o pannolenci dei penarelli normali, sbavano ese non lo fanno il colore viene assorbito troppo dal tessuto ed intorno lascia l'alone. Esistono in commercio dei colori apposta per stoffa panno e pannolenci. Hanno un beccuccio dosatore e sono molto comodi da usare. Ildisegno rimane leggermente in rilievo e possono avere l'effetto lucido, opaco o glitter. Possono inoltre essere tranquillamente lavati, il colore persiste e non macchia.
Speo di esserti stata utile. Ciao
Segnalibri