Grazie Alenico per le spiegazioni, mi sei stata di grande aiuto! Anche io avevo pensato di usare l'aida e contornare di punto croce o punto quadro, però mi domandavo se poi sia brutto da vedere il feltro sull'aida?
Grazie Alenico per le spiegazioni, mi sei stata di grande aiuto! Anche io avevo pensato di usare l'aida e contornare di punto croce o punto quadro, però mi domandavo se poi sia brutto da vedere il feltro sull'aida?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Poichè, come ogni anno sono alla ricerca di cose veloci, pensavo: e se lo facessi con uno stencil e quindi con la pittura? ( la cosa vale per me!) La stoffa sarebbe a trama stretta e il feltro incollato. Devo preparare altre 3 regali e sono scarsa di idee e tempo. Vorrei preparare qualcosa per me..
ciao aimiy
Ti propongo un po di alternative:
1) cucire i vari pezzi col punto festone alla stoffa con del filo dorato!
2) orlare i vari pezzi col punto festone e poi attaccarli con la colla a caldo!
3) con una delle 2 tecniche precedenti dare un tocco di tridimensionalità con pochissima imbottitura, ma proprio poca!
Il glitter è un buona idea, ma: devi avere una mano precisa e dev'essere glitter per stoffa.
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
baby1264 (24-10-2012)
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (12-12-2012)
Complimenti Chiara, e' davvero molto bello!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Chiaranonta (12-12-2012)
Segnalibri