baby1264 (14-11-2013)
baby1264 (14-11-2013)
BARBARAAAAA!!!!!!!!! Ma quanto sei brava???? Ma quanti bei lavori.... sono ancora qui mezza inebetita e senza parole, sono uno più bello dell'altro!!! Sono ignorante in materia.. il materiale che usi è feltro? Ma dove lo compri? Perché io ne ho acquistato un pezzettino (per gli amigurumi) in un fai da te e mi sono svenata. Adesso vedendo le belle cose che hai creato, mi vien voglia di provare a fare qualcosa, ma non voglio fare un grosso investimento, così se mi vengono delle schifezze lascio perdere senza troppo danno!! E se mai dovessi davvero decidere di fare un SAL impariamo ci proverei proprio volentieri a seguirti!! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA....
baby1264 (14-11-2013)
Grazie di cuore a tutte voi ragazze, siete tutte dolcissime!!
@elda, il feltro lo compro in vari posti, anche qui nel mercatino delle ragazze mi é capitato di trovarne un bel pó, oppure nei negozi di hobbystica che trovo nella mia cittá, ma li costa di piú. La migliore cosa sono i negozi online, soprattutto quelli esteri se fai una ricerca con google ne troverai parecchi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elda (14-11-2013)
super mega complimenti Barbara per le stupende creazioni!!!!bravissima
baby1264 (15-11-2013)
Barbara ma che meraviglie!!!! I tuoi lavori mi piacciono un sacco!!!! E poi hai delle idee fantastiche!!!! Gli svuota tasche sono molto molto belli e anche le cose che hai realizzato per i Bfc sono meravigliose!!! Complimenti!!!!!
baby1264 (03-12-2013)
Ragazze... l'ultimo post risale a Dicembre 2013...
Devo recuperare subito allora
Come molte di voi sanno, le mie creazioni in pannolenci (e in pile in seguito...) sono diventate per me un vero e proprio lavoro! Perciò se posto tutto ciò che creato dal 2014 a oggi... non mi basterebbero due giorni fissi al pc...
Perciò inizio con il mostrarvi la mia ultimissima creazione, poi ogni tanto ve ne mostrerò altre
La mia volpina bianca
aimiy (01-09-2017)
baby1264 (01-09-2017)
baby1264 (01-09-2017)
baby1264 (01-09-2017)
Segnalibri