Ciao apple,
da realizzare sono con colla a caldo qualcosa la recuperiamo! Hai in mente qualcosa in particolare?
Ciao a tutte!
Sono un'educatrice di comunità e cercavo idee da far realizzare ai miei ragazzi, spulciavo un po' nel web e ho trovato questo fantastico forum. Ho sempre pasticciato un po' con tutto ma il feltro proprio mi manca, potete illuminarmi? Ho cercato qualche thread per le imbranate come me ma non ho trovato nulla
Domanda stupidissima...possibile creare con il feltro e utilizzare solo la colla a caldo senza dover per forza usare ago e filo?
dunque... per i segnaposto puoi creare dei fiori (c'è un'apposita discussione QUI), per i portachiavi ne trovi uno chiccosissimo QUI, le scatoline puoi rivestirle in feltro e applicarci qualche decorazione (in giro per la sezione troverai tantissime idee soprattutto nella discussione delle riviste!). La maggior parte di queste cose, non hanno necessariamente bisogno di cucito, amche se il punto festone è sempre bene impararlo poichè è anche tanto decorativo! Trovi i tutorial QUI.
Per pasqua.... vedrò di cercare qualcos'altro da aggiungere al thread!
Per qualsiasi informazione sono qui: non esitare a chiedere!
io sono sicura che andrà benissimo, e poi con la colla a caldo basta fare un po' di attenzione per non fare troppo spessore,,, anche se un po' ne fa sempre!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri