OrchessaTitti (02-01-2012)
OrchessaTitti (02-01-2012)
ALENICO (20-01-2012)
OrchessaTitti (03-01-2012)
e si procede... si siiii ora che ho imparato chi mi ferma più???
alloraaa: ho fatto un pupazzetto per DIEGO...che è GIGI il mio cane (BULLDOG INGLESE) l'ho già detto che stravedo per lui e per questa razza in generale???? ahahah sono monotona lo so!!!
Poiii ne ho fatto uno da appendere in macchina a mio marito...
e un'altro l'ho regalato ad una ragazza davvero troppo brava che fa delle cose strabelle a proposito di BULLDOG...quadri - fimo -borse - maglie...e chi più ne ha più ne metta!!! Lei ha una BULLA che si chiama GWENDA... ed eccola...in un portachiavi Bulloso che le assomiglia
OrchessaTitti (05-01-2012)
bravissima!!!!! complimenti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
OrchessaTitti (06-01-2012)
ecco la mia ultima creazione... l'ho fatta con mia sorella... cioè lei ha fatto la collana con la lana cardata...con un tecnica che mi dovrà poi insegnare...in pratica si usa un filo per infeltrire... ma non ho capito benissimo...
io ho fatto HALLO KITTY e poi l'ho cucita sulla lana cardata... ecco il risultato:
è per la mia nipotina... carina no???
ma è carinissima!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
OrchessaTitti (09-01-2012)
Segnalibri