Sono molto carine le tue roselline! Brava!
Io non sono molto pratica di feltro, ma secondo me non ti serve la macchina da cucire.
Ciao a tutte
E' la prima volta che scrivo in questa sezione;oggi ho fatto il mio primo lavoretto con il feltro.. Ho fatto delle roselline, di cui metto la foto...
Però essendo la prima esperienza col feltro, ho alcune domande da farvi!
1) io non ho la macchina da cucire e volevo sapere se i lavori col feltro necessitano di una macchina da cucire..
2) Adoro il punto croce. Mi sapete dire se esiste qualche colla che mi faccia attaccare la tela aida al feltro? o comunque qualche metodo per unire questi due materiali?
Vi ringrazio anticipatamente!
GIOVANNA
Sono molto carine le tue roselline! Brava!
Io non sono molto pratica di feltro, ma secondo me non ti serve la macchina da cucire.
Giovanna95 (17-12-2012)
Ciao Giovanna,devo dire che anche se non si vedono bene,si capisce che sono ben fatte,complimenti!Per il resto non saprei come aiutarti,io ho cominciato da poco,ma credo che per applicare il ricamo la colla và bene quella a caldo,stiri bene il ricamo e poi applichi.per la macchina da cucire invece,io faccio senza,invece di cucire a macchina faccio il punto scritto o altro.Ma vedrai che le ragazze più esperte sapranno aiutarti meglio me,per ora devo solo dirti:Bravaaaaa
Giovanna95 (17-12-2012)
mirty (17-12-2012)
Bravissima Giovanna, trovo che queste roselline sono stupende!!!!!
Per il resto credo che non sia necessaria la macchina da cucire, anzi
Poi, come ti ha detto giustamente Maria Grazia (mirty) si usa la colla a caldo
Però anch'io sono alle prime armi, aspettiamo che risponda qualcuna ancora più esperta.
Un bacio e continua cosi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Giovanna95 (18-12-2012), mirty (19-12-2012)
Segnalibri