maya3 (04-07-2012)
buonasera a tutte!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha queste riviste giapponesi ^___^ io ho provato a cercarle ma ho trovato solo questi link e-bay per farle arrivare dal giappone!!
vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!!
se ho sbagliato qualcosa nella richiesta mi scuso in anticipo ^___^
questi sono i link
Ruko's original sweets made of felt - japanese craft book
Felt sweets collection - japanese craft book
Needleless felt sweets - japanese craft book
Felt sweets presents japanese craft book
o cmq di questo genere!! vorrei farci i segnaposto per il mio matrimonio e se non parto a farli da subito non faro' mai in tempo!! ehehehe ^__^
baci
Manu
Ultima modifica di Fra; 21-10-2011 alle 14:21 Motivo: editato link vietato e introdotto foto delle riviste richieste! ;-)
maya3 (04-07-2012)
Ciao, Manu io di feltro ne capisco proprio nulla, ma ho cercato qualcosa per te e ho l'opportunità di scaricare queste riviste, anche se non sono quelle che cerchi tu.
Non conosco questa Sezione (Fra, non picchiarmi ) io conosco solo schemi, schemi, schemi e...schemi e non so neanche se sono già presenti, dovrò esplorare un pò.
Se ti interessano le scarico, altrimenti no, visto che il mio PC è rotto e da questo di mio figlio posso scaricare poco, altrimenti non me lo lascia più a casa e mi mette in punizione
Ti allego le cover di quelle che ho pescato, che si avvicinano a quel genere.
stavo cercando nel mio archivio proprio queste! io anche ho solo dolcetti feltrosi...mi spiace
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
scusa volevo scrivere " anche io ho solo QUESTI dolcetti feltrosi"... ma non posso modificare il messaggio....
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Love grazie!!!!!!!! vanno benissimo!!! se riesci a prenderle mi faresti felicissima ^_____^ grazie grazie grazieeeeeeeeee!!!! sei sempre gentilissima!!!!!!!!
Neviana se anche tu hai qualche rivista di dolcetti le accetto volentieri!!! grazie tantissimo anche a teeee!!! ^___^
non vedo l'ora di iniziare a lavorare!!!! avete per caso anche un buon negozio on-line dove acquistare feltro e pannolenci????
baci!
Me le rubacchio anche io, non ho mai usato il feltro ma sono troppo carini!!
Segnalibri