ma wow!!!complimenti Lia è bellissimo mi raccomando facci vedere il lavoro finito....brava!!!
ecco il lavoro che sto facendo per la mia mamma, come deve venire e a che punto sto anche se devo ammettere di essere una pessima fotografa, si vede ben poco un po' perchè la mano non è buona ed un po' perche ovviamente il lavoro essendo in corso d'opera non è stirato percui le farfalle non spiccano il volo . spero che comunque siate buone nei commenti.
a tutte.
Ultima modifica di miriam p; 31-05-2013 alle 23:23
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ma wow!!!complimenti Lia è bellissimo mi raccomando facci vedere il lavoro finito....brava!!!
italia15471 (01-06-2013)
italia15471 (01-06-2013)
grazie ragazze certo che poi lo farò vedere finito lavato e stirato. la mia mamma già è contenta visto che se l'è scelto lei più di un anno fà, quando comprai la rivista, e finalmente vede che glielo sto facendo.
un grazie anche a miriam per aver spostato la discussione nel giusto contesto. scusami ero sicura che sarebbe stata spostata solo che è talmente tanto tempo che non posto più nulla che non ricordavo dove metterlo così ho procurato un pò di lavoro a voi moderatrici.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (02-06-2013)
italia15471 (02-06-2013)
italia15471 (02-06-2013)
Complimenti Lia!!!
E' molto bello e anche molto impegnativo ....bravissima!!!
italia15471 (02-06-2013)
@ maria a dire il vero quel po' po' di lavoro è solo un paio di mesi ca che ce l'ho tra le mani tra l'altro interrotto da una bordura che ho dovuto rifare per la mia datrice di lavoro. non mi avete vista un pò per impegni di lavoro e molto perchè ho deciso di staccarmi un pò da pc.
@ lizzi cara da quanto tempo che non ci sentiamo nemmeno noi due, ovviamente il motivo è lo stesso di sopra.
tanti a tutte e grazie per i messaggi incoraggianti, vi prometto che appena finito lo posterò, può essere anche che lo farò prima per rendervi partecipi dell'avanzamento .
il mio album quì
italia15471 (02-06-2013)
Segnalibri