Bello complimenti. Mi assoccio anch'io su quello che si è detto sui filati argento e oro, sia quelli per uncinetto che per ricamo, bisogna aver pazienza quando li si lavora.
Bello complimenti. Mi assoccio anch'io su quello che si è detto sui filati argento e oro, sia quelli per uncinetto che per ricamo, bisogna aver pazienza quando li si lavora.
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Grazie big! Certo che ho lo schema, l'ho preso da una mia rivista personale! Appena ho un attimo lo posto!
Grazie mille ragazze! Siete sempre carinissime!! Spero di finirlo presto quest'altro centrino perché ho anche un lavoretto a chiacchierino iniziato! Mamma mia, meglio che mi rilassi un po'!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bigmammy (12-12-2011)
Ciao ragazze! Una nappina, anzi due...! Chissà a cosa mi serviranno?! E' la prima volta che le faccio e devo dire che mi sono riuscite abbastanza bene... non me lo aspettavo!!
Adesso ho finito tutto ed ho postato anche lo schema del centrino rosso per big! I lavori finiti della lista runner e del centro rosso/oro li trovate qui! In più ci sono altri due piccoli centrini, di cui uno l'ho già regalato!
Ultima modifica di orange juice; 20-12-2011 alle 20:37 Motivo: Aggiunto link schema.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri