The Defenders
The Defenders è un nuova serie legal drama ambientata a Las Vegas ed incentrata su due avvocati che fanno di tutto per far vincere i loro clienti; originariamente l’idea era di creare un documentario prodotto da Harry e Joe Gantz, che hanno passato un paio di mesi a seguire le vere vite degli avvocati Michael Cristalli e Marc Saggese e che oggi sono tra i produttori dello show.
La serie vede protagonisti Jerry O’Connell e Jim Belushi nel ruolo di Pete Kaczmarek e Nick Morelli, due avvocati molti diversi tra loro, il primo un playboy, l’altro appassionato al suo lavoro ed ai clienti. Nel cast anche Jurnee Smollett (sarà Lisa Tyler, ex stripper diventata avvocato), Gillian Vigman (Jessica, la moglie di Nick) e Tanya Fischer (Sophie, l’assistente dei due avvocati).
in lingua oridinale Jim Belushi è davvero difficile da seguire
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri