una settimana fa è iniziata su Lifetime la terza stagione di Drop Dead Diva, frizzante commistione di legal-dramedy a tinte fantasy che narra le peripezie karmiche dell’anima di una superficiale modella di nome Debbie (Deb) Dobkins (l’attrice Brooke D’Orsay nel pilot e nei flashback), che morta in un un incidente d’auto si reincarna nel corpo di una brillante, laboriosa, avvocatessa sovrappeso di nome Jane Bingum (Brooke Elliott).
LA PREMESSA: Alla fine della seconda stagione Jane rimane senza parole quando Grayson la riconosce come Deb prima di cadere in coma a seguito di un incidente d’auto. Mentre si attende con ansia che Grayson riprenda conoscenza, Jane si ritrova alle prese con il suo desiderio di rivelare chi è, nonostante gli avvertimenti di Fred.
Nella premiere Hit and Run: a Jane viene assegnato un nuovo caso che coinvolge una star del cinema, Tim Klein (la guest star Nick Zano), accusato di correre dietro a giovani ragazze e disertare il set. In questo caso Stacy verrà coinvolta come stagista non retribuita di Jane, visto che lei sa un bel pò di cose su Tim (tipo che in realtà il ragazzo è una specie di inquietante stalker). L’episodio si concentra anche su Kim che dopo aver lasciato lo studio assume il caso di una ex-cliente (la guest star Helen Slater) che vuole citare in giudizio il suo ex-marito per qualcosa di inaspettato, questo porterà Kim ad un faccia a faccia con Parker che assumerà il caso per la difesa.
Qualche SPOILER sul primo episodio: nella premiere potremo goderci un nuovo numero musicale (coreografia di Tyce DiOrio sul brano So You Think You Can Dance), guest star di questa puntata la cantante country LeAnn Rimes nei panni di Lana Klein, consorte del cliente di Jane, Tim Klein e in procinto di diventare la sua-ex-moglie, ma a tal proposito ci sarà un colpo di scena. Altra guest per Wendy Williams nei panni di un giudice coinvolto nel caso di Kim, Inoltre Paula Abdul torna in una sequenza per dare qualche consiglio a Jane, un cameo anche per Mario Lopez e infine per quanto riguarda il personaggio di Grayson, ovviamente non è morto ed è ancora incosciente in ospedale.
fonte - Drop Dead Diva 3: trama, foto e video | SerieTivu
Segnalibri