Che peccato!!!
Ho seguito tutt le stagioi trasmesse fino ad ora.
Ghost Whisperer
Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che, in associazione alla sua amica Andrea Marino, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto, però, si nasconde il suo sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a “passare oltre”. Attraverso le esperienze con persone diverse da lei, impara a vedere in modo diverso tutto ciò che le si pone di fronte, imparando, in ogni episodio, un’importante lezione di vita.
In Italia è stato trasmesso, in anteprima assoluta, dal canale satellitare Fox Life a partire dal 1º marzo 2006 ed in seguito, in chiaro, su RaiDue a partire dal 28 giugno 2007. Il 18 maggio 2010, dopo cinque stagioni, la CBS ha annunciato la cancellazione della serie.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anch'io di questa serie non ho perso una puntata,mi dispiace non la facciano più
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
si è cercato fino all'ultimo di salvarla. neanche le petizioni dei fans hanno aiutato purtroppo. peccato davvero era straordinaria
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri