Dopo il rinvio dei mesi scorsi e la cancellazione all’ultimo minuto della scorsa settimana (per evitare la concorrenza della Coppa Italia di calcio), da questa sera alle ore 21.15 circa Canale 5 propone “I liceali 3″, terza annata della fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con un ricco mix di di avventure e storie ed un cast di interpreti (sia studenti che insegnanti) rinnovato che vede tra gli altri Massimo Poggio, Lucia Ocone, Christiane Filangieri e Ivano Marescotti.
A seguire, la presentazione della fiction curata dall’ufficio stampa Mediaset.
"SU CANALE 5 ARRIVANO I LICEALI 3
DA OGGI IN PRIMA SERATA LA NUOVA SERIE
Arrivano i giorni caldi dell’anno scolastico, i momenti più dolci e quelli più stressanti, gli scrutini, le notti passate a studiare, i progetti per le vacanze vicine. E arriva da oggi, 18 maggio, su Canale 5 in prima serata la nuova serie “I Liceali 3″. La vecchia 3A è ormai solo un ricordo. La serie precedente ha “diplomato” i ragazzi e suggellato una volta per tutte l’unione sentimentale dei professori Cicerino e Sabatini, trasferiti in altre sedi. Cosa ci riserva allora il futuro?
Un nuovo anno scolastico, nuove vite, nuove storie. Insomma una nuova classe di Liceali. Conosceremo le loro famiglie, i loro professori, ma soprattutto i loro sogni, le aspettative, gli amori… Canale 5 pensa ai ragazzi e alle loro famiglie con una fiction agile, moderna e profonda nei suoi risvolti sociali. Un mix raro nell’offerta seriale della tv italiana che ha già dato ottimi risultati nelle precedenti edizioni.
Prodotta dalla Taodue per la regia di Francesco Miccichè, vede tra i protagonisti Massimo Poggio, Christiane Filangeri, Ivano Marescotti, Lucia Ocone, Chiara Gensini, Marco Bonini, Giulia Elettra Gorietti, Virginia Valsecchi, Ivan Olita, Giorgio Marchesi, Greta Scarano, Carlotta Tesconi, Federico Galante.
E allora non ci resta che aprire il portone del liceo Colonna per lasciare entrare la nuova “ondata”."
fonte - TV – “I liceali 3″ su Canale 5 « AntonioGenna.net Blog
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri