Make It or Break It è una serie statunitense ,teendrama-sportivo che racconta le vite di alcune 4 giovani atlete di ginnastica artistica che sognano di andare alle Olimpiadi.
La serie, ambientata nel mondo della Ginnastica Professionistica, segue un gruppo di giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado) in una rinomata palestra degli Stati Uniti, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.
Il cast include Chelsea Hobbs nel ruolo della matricola Emily Kmetko, Ayla Kell (Payson Keeler), Josie Loren (Kaylie Cruz) e Cassie Scerbo (Lauren Tanner). Summer, la manager della "The Rock", è interpretata da Candace Cameron Bure. Rosa Blasi appare nel ruolo di Ronnie, madre di Kaylie e meteora degli anni '80, mentre Peri Gilpin (proveniente da Frasier) interpreta Kim Keeler, madre di Payson
(Make It or Break It - Giovani campionesse - Wikipedia )
Semplicemente spettacolare!!!Ho convinto tutte le mia amiche a guardarlo a dopo aver visto la prima puntata se ne sono innamorate!!! Non è il classico teen.drama ma è uno specchio su un mondo che conoscono in pochi!!! Consigliatissimo guardatelo!!!!
Ultima modifica di bigmammy; 29-04-2011 alle 14:47 Motivo: modificato testo perchè vietato scrivere tutto in maiuscolo
Segnalibri