Mi è piaciuta molto questa serie,ma purtroppo ne ho perso qualche episodio...mi sai dire quando va in onda e su che canale.
Grazie,un abbraccio.
Mental
La serie racconta ed esplora la complessità della mente umana, e lo fa attraverso il controverso personaggio del Dottor Jack Gallagher (Chris Vance, Prison Break) un geniale psichiatra giovane e dinamico dai metodi poco ortodossi che si trasferisce a Los Angeles per dirigere il dipartimento di salute mentale del Worthon Memorial Hospital.
Il suo modo rivoluzionario di trattare i pazienti, la sua capacità di leggere nei loro pensieri, di esplorare le loro menti e di risolvere casi complessi e difficili da diagnosticare, cambieranno per sempre gli equilibri dell’intero ospedale. La mente è un affascinate mistero e saperlo svelare non è un dono che hanno tutti, ma Jack sì. A sostenerlo, una sua vecchia fiamma, nonché direttrice dell’ospedale, Nora Scott (Annabella Sciorra, Law&Order C.I., The Sopranos), che più volte si troverà a difenderlo dallo scetticismo, soprattutto iniziale degli altri medici.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi è piaciuta molto questa serie,ma purtroppo ne ho perso qualche episodio...mi sai dire quando va in onda e su che canale.
Grazie,un abbraccio.
è andata in onda su Fox l'anno scorso o due anni fa non ricordo bene ma non so se lo ripeteranno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mordicchio (30-04-2011)
Segnalibri