ho visto le prime due puntate della serie e la trovo davvero carina
The Nine Lives of Chloe King è una serie televisiva statunitense in onda su ABC Family dal 14 giugno 2011, basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Celia Thomson, conosciuta come Liz Braswell.
La protagonista, Chloe King, è una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di possedere strani poteri tra cui una velocità superumana, un udito sviluppatissimo e l’abilità di afferrare gli oggetti con i suoi artigli. Quando scopre però che una strana figura le sta dando la caccia, viene a sapere che proviene da una famiglia antica. Scopre inoltre di essere la chiave per proteggere la razza da un gruppo di assassini, i quali li hanno braccati per anni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho visto le prime due puntate della serie e la trovo davvero carina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri