Sembra carino!
grazei.
Once Upon a Time C'era una volta
La battaglia tra mondo reale e mondo fantastico.
Emma Swan (Jennifer Morrison), abbandonata dai genitori in tenera età , è una ragazza forte e indipendente. Alla porta di casa sua un giorno si presenta il figlio undicenne, che la stessa in giovanissima età aveva dato in affidamento, il quale sostiene che lei è figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro e che proviene dal mondo delle fiabe; secondo il suo libro di fiabe è stata allontanata per proteggerla da una maledizione lanciata della Strega Cattiva. Emma non crede a ciò che le racconta il presunto figlio e lo riporta nel paesino del New England nel quale vive, Storybrooke. Affascinata dal ragazzino e dal paese in cui vive, la ragazza si ferma qualche giorno per aiutarlo e capisce che nella cittadina la realtà non è quella che appare, pertanto ciò che diceva Henry può corrisponde alla verità . Nel paese, infatti, pare che siano intrappolati i protagonisti delle fiabe i quali, ignari delle loro magiche origini, ingaggiano una sorta di battaglia tra mondo fantastico e mondo reale.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si pink davvero interessante e poi è un modo un po' di verso di vedere le favole che leggevamo da piccole
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pink (27-02-2012)
Segnalibri