lo guardo anch'io offre parecchi spunti, mi piacciono molto le pareti dipinte e le tecniche che insegna....
Paint Your Life è un programma condotto da Barbara Gulienetti che parla di fai da te, trasmesso sul canale Real Time, visibile su Sky (Canale 126) e dal primo settembre 2010 free sulla piattaforma del Digitale Terrestre: nella stessa data il canale ha cambiato il nome in "Real Time", eliminando la dicitura "Discovery".
In ogni puntata, che dura all'incirca 60 minuti, vengono illustrate delle tecniche per decorare gli spazi della casa, e per fare dei simpatici oggetti. Ogni volta vengono presentate delle idee per arredare e rinnovare una stanza della casa, solitamente con un ordine ben stabilito: si inizia con la decorazione dei muri della stanza, per poi passare al riciclo di semplici oggetti per poi concludere con le creazioni di un "florist", cioè un esperto che crea composizioni floreali più o meno complesse.
Lei è davvero molto brava, spiega benissimo i "passo a passo", e ha ogni volta idee brillanti ed originali
Non ho ancora mai fatto niente di quel che ha proposto, ma mi fa sognare su quante cose si potrebbero fare
Anzi, una sciocchezza l'ho fatta... una piccola seggiola con la gabbietta del tappo dello spumante
Anch'io lo guardo spesso e faccio come te, Aylaso: non ho ancora fatto niente, ma ogni volta sogno di realizzare questo o quell'oggetto!!
Mi ricordo della piccola sedia porta-nome creata con la gabbietta del tappo di spumante..troppo forte, è uno di quegli oggetti che mi piacerebbe creare!
questo programma, che riusciamo peraltro a vedere solo su Sky, piace molto a me e mia figlia. Ogni volta che vediamo realizzato qualche progetto ci giuriamo a vicenda che proveremo a realizzare anche noi qualche cosa.... mai fatto!!
Purtroppo.
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Segnalibri