...mi è piaciuto subito, dalla prima puntata, questo misto di schizofrenia e genio lo rende irresistibile ....kiss, kiss miriam p.
Perception è una serie televisiva statunitense scritta da Kenneth Biller , Mike Sussman e Stephen Tolkin.Il protagonista della serie è il Dott. Daniel Pierce, un eccentrico professore di neuroscienze affetto da schizofrenia paranoide che collabora con l’FBI nella soluzione dei casi più complessi. Pierce ha una conoscenza magistrale del comportamento e della mente umana, anche se è tormentato dalle allucinazioni e dai deliri procuratigli dalla malattia. Senza, probabilmente, non sarebbe altrettanto brillante, ma la sua condizione gli rende difficile instaurare un qualunque tipo di rapporto duraturo. Ad aiutarlo nelle indagini ci saranno l'agente speciale Kate Moretti, una sua ex-alunna che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.
Ultima modifica di mortysia; 28-12-2012 alle 12:37
Grazie, ora devo vederlo...., da quello che avete scritto penso proprio che mi piacerà
Devo dire che è veramente carino come telefilm...lui è affascinante nella parte del professore un po' pazzo ma geniale!
Bè, dopo averlo visto nei panni di Will nella fomosa situation comedy, è una vera sorpresa in questa veste, molto credibile e intrigante, bel connubio, sono già una seguace fedele...... kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri