bellissima ma è varie settimane che non lo danno piu
Person of interest
Prodotta da JJ Abrams e creata da Johnatan Nolan , la serie è un misto fra dramma e giallo.
La storia è quella di John Reese (Jim Caviziel) , un ex agente della CIA creduto morto , che dopo la morte della fidanzata viene reclutato dall'eccentrico e geniale milionario Finch (Michael Emerson) , il quale gli chiede di aiutarlo col nuovo programma che ha inventato, capace, una volta operativo , di scoprire l’identità di chi nell’imminente futuro compirà qualche crimine . Il programma si basa su un intreccio di dati ricavati da cellulari , carte di credito, e-mail, telecamere cittadine a circuito chiuso … la serie ha la sua forza nel doppio filone costituito dalle singole vicende di ogni episodio e dalle storie personali dei due protagonisti che si snodano poco alla volta. Una serie che promette episodi adrenalinici e coinvolgenti .
ps. veramente avvincente...consigliatissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
era in pausa è ripreso giovedi
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sulla CBS Person of Interest on CBS.com
Segnalibri