Veramente molto bella e avvincente! Assolutamente da vedere!!
ps. Visto come finisce la domanda sorge spontanea: faranno una seconda stagione?
Persons Unknown
Persone sconosciute (Persons Unknown) è una serie televisiva drammatica statunitense che ruota attorno ad un gruppo di estranei che si ritrova imprigionato in una città fantasma.
La serie viene trasmessa dalla NBC a partire dal 7 giugno 2010, mentre in Italia verrà trasmessa a partire dall’autunno successivo su Rai 2. La stagione è costituita da tredici episodi.
Un gruppo di diversi sconosciuti si ritrova intrappolato in una città deserta, senza alcuna idea di come vi siano giunti. Telecamere di sicurezza seguono ogni loro movimento, vanificando i loro tentativi di fuga. Di fronte a problemi fisici, emotivi e psicologici, gli ostaggi devono fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ancora nulla è confermato purtroppo staremo a vedere
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Cassiopea (30-04-2011)
ecco avevo letto qui io http://www.televisionando.it/articol...tagione/29049/
Cassiopea (30-04-2011)
Segnalibri