davvero molto appassionante e in ogni episodio mi chiedo su chi cadrà la sua vendetta, ma ho la sensazione che Amanda AKA Emily avrà un finale un po' amaro...staremo a vedere
Trama:
Emily Thorne è nuova negli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, ha fatto un paio di amicizie nuove e, apparentemente, è riuscita ad ambientarsi in città. Tuttavia, c’è qualcosa di strano in una ragazza che vive da sola in una località riservata all’alta borghesia. In realtà, Emily non è nuova del quartiere. Aveva già vissuto in quei posti, finché qualcosa di orribile non è accaduto alla sua famiglia, distruggendo la loro reputazione. Ora Emily è tornata per vendicare i torti subiti.
Questa è una nuova serie televisiva americana, che sta andando in onda in questi giorni, io la seguo e mi appassiona molto.
Ve la consiglio!!!
davvero molto appassionante e in ogni episodio mi chiedo su chi cadrà la sua vendetta, ma ho la sensazione che Amanda AKA Emily avrà un finale un po' amaro...staremo a vedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Io spero tanto che ci sia un lieto fine!!!
per chi segue la serie, volevo avvisarvi che è ripresa dopo la pausa natalizia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri