antonellam74 (18-04-2011), Aylaso_ (18-04-2011), Giovanna58 (18-04-2011), MARYB (18-04-2011), nadiaama (18-04-2011)
per chi non lo sapesse io amo le serie tv americane. le adoro e ne seguo tantissime. e adesso vediamo cosa c'è stasera in tv
già viste tutte per chi volesse anticipazioni io sono qua
21:00 Lie to Me su Fox
21:00 The Good Wife su Foxlife
21:00 N.C.I.S. Los Angeles su Foxcrime
21:00 Prison Break su Fx
21:00 Miss Marple su Diva
21:00 Gossip Girl su Mya
21:00 Fringe su Steel
21:00 Total Recall 2070 su Fantasy
21:00 Colombo su Foxretro
21:00 Eureka su Axnscifi
21:05 Ghost Whisperer su Raidue
21:10 Hung - Ragazzo squillo su Skyuno
21:10 Missing su La5
21:10 Il Commissario Montalbano su Raiuno
21:50 White Collar su Fox
21:50 Pretty Little Liars su Mya
21:55 Criminal Minds su Foxcrime
21:55 The Unit su Fx
22:00 Poirot su Diva
22:10 Spartacus: sangue e sabbia su Skyuno
22:25 Casa Keaton su Foxretro
22:40 Stargate SG-1 su Axnscifi
22:45 I Griffin presentano Blue Harvest su Fox
22:45 Cougar Town su Foxlife
22:45 Being Human su Steel
22:45 Underbelly su Rai4
22:50 Detroit 1-8-7 su Foxcrime
22:50 Justified su Axn
22:50 The Event su Joi
23:00 Il Commissario Rex su Diva
23:00 I Jefferson su Foxretro
23:00 Lipstick Jungle su Cielo
23:15 Incinta per caso su Foxlife
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
antonellam74 (18-04-2011), Aylaso_ (18-04-2011), Giovanna58 (18-04-2011), MARYB (18-04-2011), nadiaama (18-04-2011)
Hola!!
Oooohhh finalmente l'ultima puntata di "The Event"!! E noto con moltissimo piacere che è ricominciato "Fringe"!! Finalmente ho qualcosina da vedere mentre faccio le mie cosette col feltro!!
Comunque "N.C.I.S. Los Angeles" che danno su FoxCrime mi sa che sono le puntate vecchie, quelle che hanno già trasmesso sulla Rai!!
Che bella questa sezione!! Sono felicissima! Anch'io sono una serie-dipendente! Ho visto di tutto! Purtroppo sono un po'...settaria; ho un genere che prediligo e gli altri mi annoiano un po'!
Un bacione a tutte e grazie Big!!
...e via di streaming!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bhè si! Certe volte col doppiaggio si perdono molte cose! Anch'io guardo moltissime serie in lingua...quelle che guardo in italiano sono quelle che seguo con meno trasporto (se così si può dire), quelle che metto per farmi compagnia quando studio o lavoro...per le altre...devo assolutamente sapere che succede per cui me le guardo in lingua! Fortuna che non sono un gatto, altrimenti la curiosità mi avrebbe gia fatta fuori!!
LOST...l'ho guardato in lingua perchè ho aspettato molto prima di guardarlo! Non so come mai ma non mi ispirava! Solitamente diffido dai grandi successi mondiali perchè alla fine deludono le mie aspettative! ma LOST è un'altra faccenda! E' unico e irripetibile!
concordo unico. ci hanno anche provato a fare qualcosa di simile che richiama per molte cose il nostro mitico Lost ma non ci sono riusciti dopo 6 puntate la serie è stata interrotta. si chiama Outcasts. carino ma ci sono troppe troppe analogie
Cassiopea (19-04-2011)
ok visto che mi sei leggermente antipatica ti do qualche indizio
Billie che è interpretata da Jenna Elfman(Dharma in Dharma & Greg) è un critico cinematografico.
Si lascia andare ad una notte di follia con un ragazzo molto più giovane di lei. Purtroppo rimane incinta e decide di tenere il bambino e andare a vivere con Zack (il padre del bambino), platonicamente. Solo che si ritrova a fare da mamma a lui e ai suoi amici, che trasformano la casa in una sorta di confraternita sgangherata.
contenta???
Segnalibri