nadiaama (06-04-2012)
Cento anni fa, si consumava la tragedia del Titanic. Un secolo dopo, quel drammatico naufragio verrà raccontato dalla mini-serie evento che sarà presto distribuita da Dall'Angelo Pictures in Dvd e Blu-Ray. La serie tv Titanic, articolata in 4 puntate (durata 45' cadauna), narra in maniera molto realistica la storia del primo e ultimo viaggio del maestoso transatlantico britannico, che la notte tra il 14 ed il 15 aprile del 1912 si schiantò contro un iceberg: in poco meno di tre ore, la nave si inabissò causando la morte di 1517 persone, tra passeggeri ed equipaggio. Questa mini-serie sarà trasmessa in tv in tutto il mondo per celebrare il 100° anniversario della tragedia. Il cofanetto Dvd di Titanic sarà disponibile in edicola dal 18 aprile con il settimanale "Panorama", mentre dal 23 maggio sarà in vendita nelle librerie.
La mini-serie Titanic è stata ideata da Julian Fellowes, premio Oscar per il film Gosford Park e autore della serie tv Downtown. Racconta quel tragico naufragio tramite le storie di chi era a bordo della nave, dai passeggeri della prima classe fino ai poveri emigranti irlandesi ed italiani. Le prime 3 puntate narrano infatti gli stessi eventi e lo stesso periodo di tempo da punti di vista diversi, mentre l'ultima puntata è dedicata alla drammatica notte dell'incidente nell'Oceano Atlantico. A partire dal 23 maggio, Dall'Angelo Pictures distribuirà la mini-serie in un cofanetto Dvd (2 dischi) e in un cofanetto Blu-Ray. Come extra, in entrambe le versioni saranno presenti il
making-of e il backstage del film (durata totale 40').
un'altra serie sempre dedicata alla tragedia è Titanic Blood and Steel, vede la collaborazione di Mamma Rai con più Paesi (Inghilterra, Spagna, Germania e America) e sarà composta da dieci episodi (trasmessi in sei serate sulla Rai a partire dal 15 aprile)
.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nadiaama (06-04-2012)
viste le prime due puntate della serie americana.....davvero una noia mortale....ma a me non è piaciuto neanche il film
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma come non ti è piaciuto il film??????????
io e la mia amica al cinema quando l'abbiamo visto abbiamo come 2 pazze tanto che il ciano e il suo tipo sono usciti senza aspettarci .. mi sa che settimana prossima non me lo perdo ... tra l'altro ... disastro per disastro è successo il giorno che compie gli anni il tommy vedi tu cosa ne può saltare fuori
io mi sono addormenta dopo circa 20 minuti. il film adatto quando non riesco a dormire
ps. non chiamare disastro il tommy!!!
Segnalibri