Piace molto anche a me,e anch'io lo registro così non ne perdo nemmeno uno.
Piace molto anche a me,e anch'io lo registro così non ne perdo nemmeno uno.
brave ragazze così si fa è veramente una bella serie peccato che forse non verrà rinnovata per una seconda stagione. io incrocio le dita sperando il contrario
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mortysia (24-04-2012)
rinnovata per una seconda stagione
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bene! Questa serie mi piace molto ...perciò vedrò con piacere anche la seconda stagione.
bigmammy (10-05-2012)
bellissimo finale di stagione davvero entusiasmante e a volte anche commovente. aspetterò con ansia la seconda stagione. per chi la segue in italiano il finale è andato in onda stasera
Io lo sto vedendo con un amico, penso di aver visto 5,6 puntate.
mi sta piacendo TANTISSIMO!!!!
anke se alcune cose le trovo un pò esagerate, mi piace molto, mi piace il fatto di come tante cose sn tutte legate tra loro e di come una situazione possa condizionarne altre 100.
bello, bello!
per me è approvato a pieni voti!
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri