primo episodio meraviglioso. consigliatissimo
Touch
Touch, un serial tv sul paranormale, interpretato dal reduce della spy-story 24, Kiefer Sutherland e dalla co-star di Arma Letale, Danny Glover.Opera del creatore di Heroes, Tim Kring, vede come protagonista Martin Bohm (Sutherland), disperato padre di Jake (David Mazouz), un bambino di dieci anni, muto e afflitto anche da una grave forma di autismo che sembra averlo reso apparentemente incapace di esternare alcuna emozione. Lasciata la scuola, il ragazzino passa il proprio tempo a manipolare le componenti interne di telefoni cellulari malfunzionanti, fatto che porta i servizi sociali a visitare il padre per prendere provvedimenti. Tutto cambia, però, quando Martin scopre che i numeri che ossessionano il figlio non sono altro che il suo tentativo di comunicare quello che il suo dono gli permette di vedere: il futuro. Martin dovrà quindi affidarsi all’aiuto di esperti come il professor Arthur DeWitt (Danny Glover), nel tentativo di decifrare i criptici messaggi del figlio.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
primo episodio meraviglioso. consigliatissimo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
trailer
inizia con una premessa questa serie.
"Il rapporto è sempre lo stesso, 1 a 1,618 che si ripete all'infinito.
Gli schemi sono nascosti in bella vista, bisogna solo sapere dove guardare.
cose che molta gente vede come caos, in realtà seguono sottili leggi comportamentali, Galassie, Piante, Conchiglie...
gli schemi non mentono mai, ma solo pochi di noi riescono a vedere come ogni pezzo si incastra con l'altro.
7.080.360.000 di noi vivono su questo piccolo pianeta.
questa è la storia di alcune di queste persone.
C'è un'antica leggenda cinese, quella del Filo Rosso del Destino, secondo la quale gli dei hanno legato un filo rosso alle nostre caviglie collegandolo a tutte quelle delle persone con cui siamo destinati a entrare in contatto.
quel filo potrà allungarsi, o aggrovigliarsi, ma non si romper mai.
è tutto prederminato dalle probabilità matematiche , ed è mio compito seguire quei numeri per collegare coloro che devono incontrarsi, colore che devono entrare in contatto.
io sono nato 4.131 giorni fa
il 26 ottobre del 2000
sono in vita da 11 anni, 4 mesi, 21 giorni e 14 ore
e in tutto questo tempo
non ho mai detto una parola"
io al momento ho visto solo il primo episodio ma è solo in inglese al momento. e mi è piaciuto tantissimo e quel bimbo è davvero bravo!!!
Io l'ho guardato in streaming (anche se non si potrebbe ahah)
Davvero molto molto bello. Veramente consigliatissimo.
Segnalibri