e con l'episodio di questa notte si è conclusa la terza stagione. il migliore finale di tutte e tre le serie. unico commento che poso fare senza spoiler è OMG!!!!!!! a settembre con la 4 serie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non sono passati neanche 24 ore dalla fine della terza stagione che Julie Plec anticipa la 4 stagione............
ENTERTAINMENT WEEKLY: Da quanto tempo sapevate che Elena sarebbe stata in fase di transizione per diventare un vampiro nel finale della terza stagione?
Julie Plec: Abbiamo lavorato sul finale per circa due anni. Nella prima serie di libri, è quello che le succede. Quando Kevin [Williamson] e io abbiamo iniziato a lavorare allo show, ci siamo detti, "Beh, non può accadere nel modo in cui accade nei libri", accade tipo a pagina 200 del primo libro. [Ride] Evidentemente era troppo presto, era troppo affrettato, e non volevamo fare uno spettacolo di una ragazza adolescente che diventa subito un vampiro. Ma abbiamo sempre saputo che il suo viaggio l’avrebbe portata lì alla fine, e abbiamo continuato cavalcando l’onda fino a quando è arrivato il momento. C’è una ragazza che ha appena perso il suo ultimo riferimento adulto quando la zia Jenna è morta l’anno scorso, quindi quando abbiamo iniziato questa stagione, quello che volevamo fare era iniziare questa relazione con Alaric come suo tutore e mentore, e poi una volta perso anche lui, alla fine lei e suo fratello sono rimasti da soli. Sembrava che questo fosse il momento per Elena – quando non c’era più nessuna figura adulta, nessuna supervisione di un adulto, nessun genitore, nessun tutore – di provare la prossima evoluzione del suo viaggio. Tutto quello che abbiamo fatto nel corso dell’anno, è stato accrescere la formazione e farla entrare in contatto con il suo sé fisico, e tutto il dolore e tutte le emozioni che ha provato, tutta la compassione che ha per tutti, le ritroveremo nel prossimo anno e scopriremo che tipo di persona e di vampiro sarà effettivamente – se dovesse scegliere di trasformarsi.
Ovviamente, affronterà la trasformazione.
Ci sarà una discussione a riguardo al principio, ma la strada che percorreremo sarà un po’ fuori dagli schemi.
Fino a quel momento in cui il fantasma di Alaric appare a Jeremy pensavo, aspetta un attimo, concenttualmente non possono uccidere Elena perché Nina Dobrev tornerebbe nello show come Katherine.
Siamo abbastanza noti per essere disposti a fare cose radicali che altre persone non necessariamente si sentono disposte a fare, quindi c’era un non so che di divertente in quel momento. Le persone penseranno, povero Matt, è un uomo finito, e in quel momento saranno in lutto per lui e nemmeno penseranno che Elena fosse in qualche tipo di pericolo.
Il modo in cui Nina è morta in acqua, fluttuando senza vita – è stato grandioso.
Quella ragazza. Se ci fossero dei premi per la recitazione sott’acqua, li avrebbe vinti tutti.
Elena sa che Meredith le aveva dato del sangue di vampiro quando ha detto a Stefan di salvare prima Matt?
Questa è una domanda che ci siamo fatti e a cui risponderemo quando torneremo la prossima stagione.
Solo una conferma: Matt è sopravvissuto, giusto?
Credo che per Matt il non sopravvivere dopo tutto questo sarebbe dannatamente troppo tragico.
Parliamo del discorso di addio di Elena a Damon quando lei gli ha detto che se doveva scegliere, allora la sua scelta era Stefan.
Quello che abbiamo detto tutto l’anno è che questa è la scelta giusta per come è la sua vita in questo momento, e per quello che vuole dalla sua vita, e chi vuole avere nella sua vita in modo romantico. Anche se, ovviamente, ha imparato ad amare Damon, e probabilmente è innamorata di Damon, nel corso delle tre stagioni, quello che ha detto è stato al 100% la verità: anche nei momenti peggiori, non ha mai smesso di amare Stefan, e non può semplicemente lasciarlo andare. Quindi, lasciare andare Damon era la cosa giusta da fare per lei. Naturalmente ora, chissà cosa succederà? La sua vita è appena stata completamente stravolta. Dio solo sa come i due fratelli gestiranno la cosa. Se hanno punti di vista opposti [leggi: Damon sicuramente avrebbe salvato Elena prima, così lei sarebbe ancora umana], allora come faranno a gestirli? Sono miracolosamente sopravvisuti quest’anno avvicinandosi come fratelli, questo nuovo sviluppo cosa comporterà al loro rapporto? Dovranno affrontare molte grandi questioni.
Uno dei colpi di scena non abbiamo visto – dopo che Elena ha detto che forse la sua scelta sarebbe stata diversa se avesse incontrato Damon prima – era che aveva effettivamente incontrato prima Damon la notte dell’incidente dei suoi genitori, ma che lui fu costretto a cancellarle la memoria, perché non voleva che nessuno sapesse che era in città.
Damon ha ora una piccola collezione di cose che è costretto a dimenticare. Se c’è una cosa che tutti conoscono riguardo le nostre regole sui vampiri è che quando muori e sono in fase di transizione, i tuoi ricordi cominciano a tornare. Quindi, c’è qualche nuova informazione che tornerà in mente ad Elena nel primo episodio della prossima stagione. Questo provocherà complicazioni con Stefan, naturalmente. Ma lei è impegnata con Stefan. Ama Stefan.
Così ha fatto la sua scelta, ma stai dicendo che non è necessariamente finale – la tensione sessuale continuerà ad esistere, anche se è solo latente. Credo che i fan di entrambe le parti dovrebbero essere felice di questo.
No. No. I più appassionati dei team avversari non sono mai felici se non ottengono esattamente ciò che vogliono. Ma, direi che tutti gli altri possono capire che la fine del gioco significa la fine della serie. Siamo nel bel mezzo del viaggio, e la nostra eroina ha appena fatto una decisione di vita e poi tutto nella sua vita sta per cambiare. Stiamo iniziando la seconda parte. Noi continueremo a porre la domanda: “Perché era giusto per lei?” E risponderemo durante la prossima stagione. Elena, come personaggio, continuerà ad evolversi e cambiare, così come i nostri ragazzi, così come i loro sentimenti reciproci e i sentimenti per lei. E’ una maratona, non uno sprint.
Parliamo dell’accordo di Bonnie con Klaus.
E’ la stessa magia che è stata in grado di mettere Klaus nel corpo di Alaric e Esther in quello di Rebekah. Così si può estrapolare il futuro di Joseph Morgan in questo show da quella logica.
Abbiamo visto il corpo Klaus ardere come quello di Mikael e Finn, così sto pensando che potremo vedere il vero Joseph Morgan di nuovo solo in un flashback o qualcosa del genere.
Sai, io non ho visto tutto il suo corpo bruciare. Quindi non posso dire al 100% che lo abbiamo visto per l’ultima volta.
E Klaus è davvero il capostipite della linea di sangue di Damon, Stefan e Caroline?
Sì, questa è la verità.
Prima di parlare di Klaus nei panni di Tyler, dobbiamo parlare della scena in cui Tyler e Caroline stavano progettando di incontrarsi dopo due ore e poi scappare insieme. Ho quasi pianto, e io non sapevo nemmeno perché.
Già. Ho amato quel momento. Una delle cose che facciamo ogni tanto è inserire nello show qualche momento puramente adolescenziale. L’idea di fuggire con il ragazzo che ami e sfuggire al pericolo – ci ha ricordato che sono dei ragazzi. Così mi piace quella scena per l’entusiasmo che provano per la loro avventura, nonostante tutta l’oscurità che li circonda. Sono due adolescenti innamorati che stanno per mettersi in viaggio.
Che cosa accadrà loro nella prossima stagione? Cosa penserà Caroline?
Per prima cosa sarà abbastanza scioccata e sbalordita, ma anche molto confusa quando si rende conto che presumibilmente Tyler vivrà per vedere l’altra parte della storia. E sarà, scusate il linguaggio, incazzatissima con Klaus, che continuerà a fare qualche sotterfugio mentre si trova all’interno del corpo di Tyler.
Sarà divertente. Ma il Conciglio sa ancora cosa sono in realtà Caroline e Tyler.
[Ride] Oh sì, è vero. E sicuramente questo sarà al centro del nostro primo episodio della nuova stagione. Il Conciglio sa troppo e deve agire nei confronti non solo di chi ha ingannato dall’interno [il sindaco Lockwood, lo sceriffo Forbes, e il dottor Fell], ma anche dei vampiri che hanno preso la residenza in città.
Stai pensando di introdurre eventuali nuovi membri del Conciglio?
Incontreremo sicuramente nuovi personaggi in questo contesto che hanno un punto di vista forte su ciò che questa città dovrebbe fare.
Concentriamoci ora su Bonnie, quando ho parlato con Kat Graham all’inizio di questa settimana, ha detto che ci sono due modi in cui può evolversi la situazione di Bonnie dopo che lei ha fatto ricorso alla magia nera, quando ha fatto smettere di battere i cuori di Jeremy e Alaric: o Bonnie ha paura della magia nera e pensa che sia qualcosa da cui dovrebbe stare alla larga, o lei potrebbe diventarne dipendente. Cosa ci può dire su questo?
Quali sono le prospettive di Bonnie è in realtà una questione più profonda, è l’esplorazione più emotiva della sua stregoneria, della sua eredità, come strega. L’anno prossimo sarà incentrata sul fatto che lei capisce che non solo ci sono delle conseguenze per le sue azioni, ma che alla fine ha bisogno di entrare in contatto con chi che significa veramente essere una strega e che tipo di strega vuole essere.
Come Tyler, Klaus ha detto a Bonnie che le sorelle streghe non sarebbe state felici di ciò che aveva fatto per salvare i suoi amici. Vedremo la loro rabbia nella prossiama stagione?
Penso proprio di sì. Quello che mi piace è ciò che ha detto Bonnie ai suoi antenati alle streghe e ai vampiri, “Smettetela di farmi pressioni. Farò quello che devo fare per proteggere le persone che amo, e non mi importa se a qualcuno non sta bene.” Quindi è stato un grande momento per Bonnie quando ha preso possesso della sua forza, e vedremo sicuramente le ripercussioni che avrà questa scelta nel prossimo anno.
Un sacco di gente ha parlato di lasciare la città: gli originari, Tyler e Caroline, quello dei Salvatore che Elena non ha scelto.
Visto quello che è successo a Elena, penso che qualcuno che stava progettando di lasciare la città avrà un cambiamento di programma.
Così Damon resta in zona. Cosa ci puoi dire di Rebekah?
Rebekah diventerà la persona meno gradita dello show, visto che diventerà molto, molto, molto aggressiva e [ride] omicida. Così, anche Matt, il suo capitano dolce, avrà qualche difficoltà.
Elijah approverà il tentativo di Rebekah di uccidere Elena, o meno?
Sai, in realtà, non ho ancora una risposta. Mi piacerebbe pensare che Rebekah ha fatto una scelta molto audace e sfrontata e ne pagherà alcune conseguenze piuttosto pesanti, sia dai suoi fratelli sia a livello sociale. Dovrò discuterne con gli altri scrittori e assicurarmi che siano d’accordo. [Ride]
Questo è quello che mi piace pensare, dal momento che Elijah è ancora il mio originario preferito. Resterà in città allora?
Elijah è anche il nostro preferito, come sapete. Daniel Gillies ha uno show sulla medicina sulla NBC, Saving Hope [prima assoluta 7 giugno], e così il suo futuro con lo spettacolo dei vampiri è completamente legato al suo futuro con lo spettacolo sulla medicina. Ma potremo usarlo sporadicamente con il loro permesso, e sono stati gentili in proposito, quindi vedremo cosa possiamo fare.
Con la morte di Alaric, e con il fatto che Elena non è più in grado di aiutare Klaus a creare il suo esercito di ibridi, chi sarà il grande cattivo della prossima stagione?
Questa è una domanda che rimane senza risposta. Da dove arriverà il grande cattivo?
C’è qualcos’altro che vorresti dire a proposito l’episodio?
Non inviate più messaggi di odio o minacce di morte via Twitter
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Julie Plec intervistata da Tv Guide, anticipa qualcosa sulla 4 stagione..
TV Guide: Perchè non hanno preso una strada differente da quella con il ponte Wickery?
Julie Plec: Perchè è l’unica strada che li conduce fuori città presumo, anche se la prossima volta faranno più attenzione.
TV Guide: Per favore dimmi che Tyler non è davvero morto.
Julie Plec: No, non è morto. In effetti se ci pensiamo bene, abbiamo visto usare quel tipo di incantesimo anche altre volte, così in pratica quando Klaus sceglierà di lasciare il suo corpo, avremo di nuovo Tyler.
TV Guide: Come si sentirà Stefan ora che è riuscito a salvare Matt ma non Elena?
Julie Plec: Nel primo episodio molte persone proveranno un gran senso di colpa e ne saranno tormentate, ma Elena [Nina Dobrev] sapeva del pericolo derivato dalla sua decisione, ovviamente Stefan dopo aver salvato Matt sarebbe tornato indietro per lei, ma la sua era una corsa contro il tempo. Questa cosa sicuramente farà infuriare Damon, ma probabilmente spiega anche la scelta della ragazza tra i due fratelli Salvatore.
TV Guide: Quale sarà la reazione di Damon a questa scelta fatale?
Julie Plec: Questo potrebbe portare ad una spaccatura piuttosto grave tra i fratelli. Certamente non abbiamo intenzione di dividerli subito a forza, si tratterà più che altro di punti di vista differenti. Saranno riportati a galla i momenti in cui Damon è tornato a Mystic Falls e i problemi che sono successivamente derivati dall’essere un vampiro. Non li vedremo solo in disaccordo tra di loro, ma la situazione diventerà frustante per entrambi, e anche se saranno insieme, la affronteranno in due modi ben distinti.
TV Guide: I flashback con Damon ed Elena sono serviti a rendere più comoda la scelta di Stefan?
Julie Plec: Questo è servito per illuminarci sul fatto che ancora non abbiamo proprio tutte le informazioni e neanche Elena le ha. Ha preso una decisione nella quale crede profondamente con tutto il suo cuore e sulla base di quella che è la sua vita nel presente. Adesso si sveglierà e avrà molte informazioni da assimilare oltre ad essere una persona totalmente diversa rispetto a prima. Non credo che andrà subito a pensare alla scelta fatta, ma certamente nella sua testa proverà un senso di confusione a proposito dei suoi sentimenti.
TV Guide: Possiamo aspettarci di vedere presto la transizione di Elena?
Julie Plec: Il passaggio completo si svolgerà durante il primo episodio. Ci saranno ben 24 ore di tempo dove sarà tutto particolarmente drammatico e traumatico. Tutto quello che posso aggiungere è che Elena diventerà una vampira e basta pensare al suo forte senso di protezione nei confronti dei suoi cari, come abbiamo visto in questa intera stagione. La compassione è il dono più forte, così nella morte assieme alla sua debolezza, questa caratteristica sarà accentuata ancora di più.
TV Guide: Quand’è che gli altri verranno a conoscenza dell’incantesimo di Bonnie?
Julie Plec: La prima cosa che dovremo capire per quanto riguarda Bonnie, è la sua capacità di mantenere il segreto e che genere di accordo ha fatto con Klaus. Sarà subito in grado di essere onesta, soprattutto con la sua migliore amica Caroline?
Essendo una strega può subito benissimo pensare ad una soluzione, ma quando scoprirà che Elena è una vampira, sarà quello il problema da mettere in cima alla sua lista. Nel primo episodio vedremo Bonnie impegnarsi tantissimo nella magia anche quella più oscura e causata dalla sua grande necessità di far qualcosa di concreto.
TV Guide: Come reagirà invece Caroline a tutto ciò?
Julie Plec: Caroline è stata appena ingannata e tutta la sua vita ha preso una piega devastante, in particolare il fatto che quello con Tyler non fosse un vero – molto doloroso – addio ma soltanto un giochetto di basso livello di Klaus.
TV Guide: Il finale è stato davvero ricco di azione. C’è stato qualcosa che avete dovuto tagliare per forza?
Julie Plec: Si, in effetti avevamo una scena in cui Alaric, dopo il confronto con Meredith, sta per uscire dalla porta ed ad un certo punto si volta e dice: “Peccato, tu ed io, era una sorta di amore a prima vista, non è vero?” Mi piaceva davvero tanto, ma alla fine il finale è stato realizzato magnificamente anche senza questa breve scena.
FONTE: vampirediaries-love.net
Ian Somerhalder commenta il finale di stagione e parla del futuro di Damon..
Con Elena nel bel mezzo della transizione da vampira, sia letterale che fisica e la scelta della ragazza di stare con Stefan, l’attore spera…
"Sarebbe utile se lei si fermasse e soffrisse un pò" dice. A proposito del finale della stagione, il prossimo anno potrebbe essere molto frenetico per i nostri eroi di Mystic Falls. Un altro sogno?
"Sarebbe bello portare un pò di leggerezza nella vita di Damon, non ne ha mai avuta. Penso che oltre ad essere importante per il mio personaggio lo sarebbe anche per la serie".
E poi su Twitter sempre l’attore 33enne commenta la scelta della doppelgnager…
"Una delle mie canzoni preferite l’abbiamo sentita nell’ultimo episodio. Si chiama 'Airplane' – è stato carino ascoltarla nel salotto di casa mia per mio fratello @shadorewind" scrive Somerhalder sul social network.
Uno dei fan di Damon, scrive subito in replica: "Non riesco a capire perchè Elena non ami Damon" e Ian risponde subito "Io posso, è complicato. L’amore è complicato".
FONTE: vampirediaries-love.net
Julie Plec chiarisce alcuni punti non chiari.......
....... e parla della 4 stagione.
VLINE | Come ha reagito il cast al finale, specialmente visto quanti cambiamenti ci sono per i loro personaggi?
Hanno reagito in modo molto molto positivo ed hanno supportato il finale. A molti di loro è piaciuto in quanto sentivano fosse come un ritornare a tutto ciò che più amavano dello show nei primi episodi della serie. Quella semplicità e genuinità, quel focus suoi personaggi e quelle emozioni. E hanno adorato il fatto di riavere nel loro mondo Sara Canning.
Al PaleyFest, quando qualcuno ha chiesto se Elena sarebbe diventata una vampira come nei libri, tu in modo molto evasivo hai risposto, 'Vedremo'. Quanto è stato difficile mantenere il segreto?
Oh mio Dio, quando quella persona ha fatto quella domanda, il cuore mi è balzato in gola! Pensavo "Rispondi a questa domanda come se non lo diventerà. Come risponderesti se non avessi passato tutto l'anno nella stanza degli sceneggiatori a pianificare proprio questo". [Ride]
Quindi diventerà una vampira?
Quando torneremo faranno tutto il possibile per impedirlo, ma penso che il suo percorso sia già scritto.
In passato Elena è stata categorica sul fatto di non volere quella vita. Che effetto avrà su di lei?
Inciderà in molti modi. Cambia tutto per lei. Non sarà facile. Sarà una lotta. Metterà in luce un sacco di cose su chi è, la confonderà e complicherà le sue emozioni. Sarà difficile. Ma la bellezza di Elena è che adesso la vedremo cercare di superare la cosa e battersi nonostante tutto. Vedremo quanto difficile sarà e quanto le ci vorrà per diventare un vampiro a tutti gli effetti, se mai lo diventerà.
Visto quanto folle era diventata la sua vita con tutti questi elementi soprannaturali, il diventare vampiro era inevitabile?
Si, penso proprio di si. Se nei libri non l'avessero trasformata alla fine del primo volume avremmo scelto questa strada o non l'avremmo neanche presa in considerazione? E' difficile da dire. Ma quando [il produttore esecutivo Kevin Williamson ed io] abbiamo firmato per questo progetto, sapevamo che, ad un certo punto, l'avremmo trasformata. Era solo questione di quando. E' senza dubbio il capitolo successivo della sua storia.
Siete sorpresi che sia arrivato così presto? Molti show lo avrebbero tenuto per il finale della serie.
No, c'è stato un momento all'inizio della seconda stagione dove Kevin ed io pensavamo che l'avremmo fatto alla fine di quella stagione. Non volevamo e sono felice che non l'abbiamo fatto. Stavamo seguendo il percorso del suo personaggio. Le eroine sono difficili da scrivere. E' difficile mantenerle dinamiche, fresche e nuove. Sapevamo che avremmo raggiunto il momento di rottura in cui non volevamo vedere Elena vivere in continuazione le stesse cose.
Quando vi è venuto in mente che Damon ed Elena si erano già incontrati prima e lui le aveva cancellato il ricordo di quel momento?
I dettagli di quella scena sono venuti fuori mentre parlavamo della fine della stagione. Ma era la domanda che ci siamo sempre posti fin dall'inizio nella stanza degli sceneggiatori: "Dov'era Damon mentre Stefan si iscriveva a scuola ed incontrava Elena?" Damon è arrivato nel pilot sapendo un sacco di cose, il che, secondo me, lasciava intendere che era nei paraggi da un pò di tempo. Quindi abbiamo sempre voluto porre e dare una risposta a questa domanda. E ci è sembrato che la risposta più giusta fosse che aveva avuto una propria esperienza con Elena [ride].
Uno degli effetti del diventare vampiro è che ricorderà tutte le cose che Damon le ha fatto dimenticare. In che modo influenzerà la scelta di Elena?
Sono solo informazioni in più. Non penso che sia qualcosa che possa farle dire,"Oh mio dio, ho fatto la scelta sbagliata!" e farle cambiare idea nel primo episodio [della prossima stagione]. Ma, nel suo continuo percorso alla scoperta di quello che prova per i fratelli, questo avrà un impatto sui suoi sentimenti per Damon e la sua visione di lui.
Damon ha ancora una possibilità con lei?
Entrambi hanno una chance perchè siamo solo a metà della serie. Quindi si. [Ride]
Questo in un certo senso ridefinisce il triangolo.
Già. Dopo aver finito la stagione siamo stati nella stanza degli sceneggiatori per quattro settimane a parlare della 4 serie. La cosa che ci entusiasma tutti è che ciò di cui discutiamo è al contempo familiare nel modo più positivo, in quanto richiama le prime fasi della serie, ma anche nuovo. E' così fresco. Ed eppure, sono le stesse persone che conosciamo e amiamo. Dovranno solo affrontare nuove esperienze. C'è un sacco che possiamo fare. Siamo davvero eccitati.
Due scottanti domande su Stefan: Sa che lei lo ha scelto? E quando piangeva sul suo cadavere era perchè era morta o perchè sapeva che sarebbe tornata come vampira?
Non sa che lei lo ha scelto. E mi piace pensare che quando piange sul corpo di lei stia piangendo per la perdita della sua vita umana e per il fatto che adesso sta diventando ciò che non ha mai voluto essere. Non penso che Meredith potesse pensare tipo "oh, lo terrò segreto a Stefan ma lo dirò a Damon" [Ride]
Parlami della decisione di uccidere Alaric.
Oh… [lunga pausa] E' troppo doloroso. [Ride] La cosa davvero importante per noi era che Elena perdesse ogni cosa, persino l'ultima figura genitoriale e che da umana si trovasse senza alcun sostegno. Quindi la vita di Alaric in quanto tutore di Elena e Jeremy aveva una scadenza alla fine di questa stagione per via della direzione che avevamo preso [con lei]. Il personaggio di Alaric, per quanto mi riguarda, avrebbe potuto rimanere seduto accanto a Damon per i prossimi quattro anni, ogni episodio, a bere del bourbon, e tutti saremmo stati felici. Ma Matt Davis merita di più. E' il suo momento di brillare. Se ha l'opportunità di andare e mettersi in luce in un altro show rimanendo comunque disponibile per un'apparizione da fantasma da parte del caro estinto Alaric, allora siamo riusciti a trarre il meglio dalle due cose. Detto questo, ho pianto davanti al computer per ogni scena a cui ho dovuto lavorare da quando è diventato il suo alter-ego. Le lacrime cadevano sulla tastiera, sapendo che sotto molti aspetti questo era un addio. E' stato davvero traumatico emotivamente per me. [Ride]
E cosa mi dici di Joseph Morgan? E' stata la sua ultima apparizione?
No. E' una situazione temporanea come quando era nel corpo di Alaric.
Quindi entrambi i contenitori sono OK dovesse Klaus uscire dal corpo di Tyler?
Si. Il Klaus Essiccato è leggermente bruciacchiato al momento, ma probabilmente è recuperabile.
Per un attimo è sembrato che Klaus fosse stato eliminato dalla serie. Perchè hai deciso di riportarlo in questo modo?
Raramente trovi un personaggio che arriva nel mezzo di una serie e fa il botto, con un attore che lo impersona così bene che la gente ama odiarlo e odia amarlo. Joseph Morgan nei panni di Klaus è speciale. Sebbene volessimo che i nostri eroi dopo tutto questo tempo vincessero, abbiamo anche realizzato che c'era ancora così tanto di Joseph Morgan come Klaus che dovevamo vedere nello show. Abbiamo cercato di assicurarci di far vincere sia i nostri eroi che lo show, il che è avere Joseph ancora tra di noi.
FONTE: Tv line / TVD Italia.
Tyler è morto o Klaus è solo intrappolato nel suo corpo?
"No, non è morto. In effetti pensate alle altre volte che abbiamo usato questo incantesimo con Klaus e Alaric, Esther e Rebekah, la magia è la stessa" dice Julie Plec a TVGuide.
La scelta di Stefan di salvare Matt come influenzerà i fratelli Salvatore?
"Nel primo episodio ci saranno molte persone che si sentiranno in colpa, molto tormento per Elena che dovrà vedersela con una grossa decisione" dice la Plec a TV Guide. "Questa è una decisione che lo perseguiterà e farà infuriare Damon ma probabilmente Elena si spiegherà con Stefan e gli dirà perché a scelto lui, e sarà anche per questo motivo…e ciò metterà un po’ di zizzania tra i fratelli".
Di chi è il sangue che ha trasformato Elena?
"Sarà una buona domanda a cui rispondere quando torneremo" dice la Plec.
Matt ce l’ha fatta?
"Credo che per Matt non sopravvivere sarebbe troppo tragico!"
Joseph Morgan se ne è andato sul serio?
"Sai, non ho visto il suo corpo bruciare. Perciò non dire che abbiamo visto la sua fine al 100%".
Bonnie se la prenderà con Elena?
"La loro relazione sarà un po’ tesa. La sua migliore amica, la sola persona che combatteva per proteggere è adesso ciò che lei contrasta da sempre" ha detto Nina a USMagazine.
TVD andrà avanti velocemente sulla trasformazione di Elena in vampiro?
"Vedremo tutta la trasformazione in vampira. Non salteremo nulla, come per gli altri" dice Nina.
Klaus e Caroline si sono baciati?
"Si. Volevamo dare un indizio con quel 'sei bellissima avrai una vita meravigliosa'. E’ un classico di battuta tra Klaus e Caroline. Tutto quel baciarsi e quelle emozioni non era Tyler era Klaus" dice la Plec.
Perché Bonnie l’ha fatto?
"Decisamente è il risultato d’essere stata tirata di qua e di là per tutta la stagione. 'non sono più il vostro cucciolo' Non sottovalutatemi non ditemi cosa devo fare". "Le streghe che hanno spedito da lei Alaric l’hanno fatta davvero arrabbiare".
Cosa accadrà con Elena che ricorderà di aver incontrato Damon per primo?
La Plec dice "E’ un’informaizone in più. Non credo che la farà alzare e dire 'Oh mio Dio, ho preso al decisione sbagliata' e cambierà idea nel primo episodio della stagione nuova. Ma nel viaggio che intraprenderà su come vede entrambe i fratelli e cosa prova per loro, ciò darà nuova prospettiva a cosa prova e a come vede Damon".
Perché, perché, perché avete ucciso Alaric?
"Quello che era veramente importante che Elena perdesse tutto, anche l’ultima figura adulta che le era rimasta a casa" dice la Plec a TVLine. "Il personaggio di Alaric secondo me, avrebbe potuto rimanere seduto al bar con Damon a bere bourbon, e saremmo stati felici. Ma Matt Davis merita più di questo".
FONTE: Wetpaint / TVD Italia
è ufficiale la quarta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda ad ottobre invece che a settembre sembrerebbe una brutta notizia ma non è così perchè non ci saranno le tanto odiate pause fino a dicembre ad eccezione di quella della festa del ringraziamento
scusa ma dove li vedi le staggioni ma forse su premium perche sulla tv normale siamo rimasti alla prima serie ciaooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
io le guardo il giovedi notte in diretta dall'america. per l'italia come scritto in precedenza inizierà tra poco ma solo su mya. per la tv in chiaro ancora non si sa nulla. certamente sempre dopo averla trasmessa su mya
Segnalibri