lizzy (08-01-2012)
per chi segue la serie, volevo avvisarvi che è ripresa dopo la pausa natalizia
una sola parola per descrivere la puntata "WOW" e anche una seconda "YEAH!!!!"
per chi segue la serie in italiano, la terza stagione sarà trasmessa da mediaset premium a settembre 2012
Ultima modifica di bigmammy; 12-01-2012 alle 13:19 Motivo: corretta informazione errata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lizzy (08-01-2012)
Nella puntata di giovedi è stato introdotto il personaggio di Meredith Fell, affascinante dottoressa nonchè moglie di Paul Wesley nella vita reale.
Per chi conosce i libri della Smith da cui è tratta la serie saprà che esiste un personaggio di nome Meredith, anche se con un ruolo molto diverso.
In un’intervista a Zap2lt, Julie Plec ha parlato proprio del suo personaggio. Ecco cosa ha detto:
La Plec ha aggiunto che Paul Wesley è stato molto felice che sia stata sua moglie Torrey ad avere il ruolo, ma aggiunge che non è stato fatto per fargli un favore: “Non facciamo nipotismo qui. Avevamo messo gli occhi su Torrey già da un pò e siamo molto eccitati di averla con noi”.
Se la Meredith del libro e questa Meredith hanno qualcosa in comune credo che sia davvero adatta a fare coppia fissa con Alaric (solo chi ha letto i libri potrà capire )
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lizzy (08-01-2012)
visto che molte di voi hanno la mia stessa passione.... (la prima seria l'ho guardata ben 3 volte) ed ho visto pure la seconda, qualcuna di voi mi sa dire se si trovano in giro i DVD della serie?????
su e-bay li ho visti in vendita in america e UK, ho chiesto se c'è l'ha traduzione in italiano... 1 non si è degnato di risposta, l'altro ha detto no......... uffffaaaaaaaaaa li vogliooooooooo
i dvd della serie sono usciti ad agosto 2010 e sono solo per la versione america/inghilterra in lingua inglese e sottotitoli inglese. per l'italia ancora nulla.
io me li sono fatta da sola in inglese e italiano
adesso aspetto che finisca la terza stagione (sono in pausa per il giorno della memoria e riprendono giovedì prossimo) e poi avrò anche quello
sia in italiano che in inglese. io preferisco in lingua originale molto molto meglio la traduzione rovina moltissimo. e quella in italiano per amici e parenti che non conosco una parola di inglese
Ultima modifica di bigmammy; 13-02-2012 alle 22:24 Motivo: corretto errore
Kevin Williamson, intervistato da Assignment X, dà finalmente qualche informazione nuova riguardo The Vampire Diaries. La più interessante? La durata della serie. Tenetevi forte: siamo già a metà della storia …
Potremmo concludere questa storia in sei stagioni … se avessimo bisogno di finirla prima non ci sarebbero problemi, possiamo accelerare qualora servisse e per lo stesso motivo potremmo allungarla, ma sappiamo che c’è bisogno di fissare un finale di serie e noi pensiamo che corrisponderà alla fine della sesta.
Williamson ammette che, nonostante la storia sia stata modificata nel corso delle stagioni, la strada intrapresa è quella che si era immaginato all’inizio
Stiamo facendo tutto nel momento giusto. Abbiamo detto: “Questo succederà nella seconda stagione, e questo accadrà nella terza stagione”. E così sappiamo già dove siamo diretti alla fine della terza stagione e come lanciare la quarta stagione.[/COLOR]
Per trovare nuove idee l’EP della serie prende spunto costantemente dai libri:Noi ci basiamo sui libri e continuiamo a guardarli e ci domandiamo: “Che cosa possiamo ancora prendere? Quali storie non abbiamo portato a termine? Cosa non abbiamo mai usato? Come possiamo prendere questa storia, manipolarla, cambiarla o girarci intorno?”A proposito del proseguo della terza stagione Williamson rivela (attenzione spoiler)
fonte - SerieTivu
Maria Teresa...ma che fine ha fatto Damon Salvatore???...è sparito dalla tua firma...ihihih
si è andato in pausa fino al 15 marzo
Segnalibri