blackbarry (30-10-2012)
Bellissimo, mi piace assai, ho seguito con voracità la prima serie ed ora sto seguendo la seconda, mi ricorda un pò La notte dei morti viventi di Romero del '78, gli zombie sono ben realizzati anche se devo dire che sono un pò troppo svelti per essere "morti". Anche se, pensandoci bene, c'è da dire che i tempi moderni sono un pò frenetici e forse anche loro si sono adattati....eh! kiss, kiss miriam p.
blackbarry (30-10-2012)
ci vorrà ancora un po' per la terza e l'aspetto anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
come ogni anno credo ci sarà da aspettare fino ad halloween. si rimane sempre in tema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io sono FAN scatenata del telefilm, solo che io non avendo sky non li vedo con la pubblicità ma li trovo in internet
anche io ho l'impressione che questi durino molto meno rispetto alle altre stagioni, ma forse solo perchè c'è troppi fatti da narrare e quindi è troppo sezionato l'episodio, e racconta poco di tutto.
però mi rassicura, perchè "Rick" ha firmato per 7stagioni totali che bello.....
non vedo l'ora di vedere come va avanti, conoscere un pò meglio la mitica Michonne....
un abbraccio.
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
Cara Lyza mi dai una splendida notizia su Rick, meno male, questa terza serie è veramente un concentrato di eventi e il 6° episodio mi ha lasciata con il fiato sospeso, non vedo l'ora di vedere il 7°, hai ragione su Michonne, sono curiosa anch'io di conoscerla...invece il personaggio di Andrea mi ha delusa, è veramente una polla... correggimi se sbaglio, nell'ultima puntata della seconda serie non si vedevano, nel finale poco distanti dal gruppo di superstiti, le mura di una sorta di città fortificata? Pensavo che sarebbero ripartiti da lì, aspettavo di saperne di più, invece niente.....bò! kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Anche io me lo sono divorato...ma sono un po' tanto arrabbiata...perchè far morire cosi la moglie di Rick....ho pianto come una fontana!!!!!!!!!!
Segnalibri