Piccoli puffi nella Grande Mela
In memoria del padre
La rissa tra i genitori di due ragazzi arrabbiati
Crazy, Stupid, Love
Sorrisi beffardi e lacrime amare
A caccia di un nazista criminale di guerra
Dal piccolo al grande schermo
Una sposa in affitto
Però con 2 filmoni mi sono addormentata lo stesso buahahah
Uno era di Greggio&C ... mi pare... A spasso nel tempo... E' roba dove c'è Greggio?? Mah... non sono film per me... ma al mio ragazzo di allora piacevano tanto...
E l'altro fù il primo rifacimento di Guerre Stellari... sick 'Na palla!!!
ila ti porto a vedere io un bel film sono sicura che non ti addormenterai neanche al ritorno a casa nel tuo lettino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anch'io anch'io!!!
A quale ti riferisci MariaTeresa?
per il momento sono film che non fanno per te hai il pancione e potresti essere non in grado di reggerli ..... (credo che ila sia svenuta ).........comunque horror purooooo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ieri mi stavo guardando Halloween 2... mi sono addormentata
Che brutto film... giusto quando avevo 8 anni potevo guardare una roba del genere... però piace alla mia dolce metà e ci ho provato a fargli compagnia...
Se poi non ho retto, la buona volontà ce l'ho messa
c'è film e film. non tutti i film classificati come horror sono horror. fattelo dire da una che ne ha una vastissima collezione di dvd
Segnalibri