Missione di pace
Un padre militare di carriera e un figlio pacifista in missione
Steven Spielberg e Peter Jackson uniti nel nome di una classico fumetto
Quando la notte
La Comencini scrittrice porta sul grande schermo il libro omonimo
La peggior settimana della mia vitaSuoceri serpenti all'alba di un matrimonio da favola
L'amore all'improvviso
Come perdere il lavoro e trovare l'amore
Johnny English – La Rinascita
Atkinson torna sul grande schermo
Insidious
Un nuovo horror dai creatori di Saw e Paranormal Activity
Falene
Il sogno di una fuga per allontanarsi dalla realtà
C'è di tutto, tutti i vecchi clichè che come sempre funzionano : dalla casa infestata al bambino posseduto, dalla vecchia inquietante alle porte che si aprono e chiudono da sole. Ed il finale shock, lascia senza fiato.
C’è poco sangue e non ci sono sequenze cruente. C'è una specie di tortura psicologica nel film: c'è angoscia e suspense, ad un certo punto ci si rilassa per una bella notizia per poi precipitare nuovamente nell'incubo.
all'inizio somigliava un po' ad amityville horror ma poi passa a qualcosa tipo poltergeist.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mai visto in vita mia
Anche io ho visto insidous
E mi è piaciuto, altro che paranormal activity
Ho visto anche Johnny English... che buffo uomo ihihih non male, niente risate grassissime ma abbastanza piacevole per la sua stupidità
sonia non darle retta fanno bene a te e sopratutto bibi non sarà un fifone/a da grande
Ila io guardo solo questi film ghghgh
E come dice Tere così anche bibi si abitua ihihih
bigmammy (03-11-2011)
Segnalibri