Ottime idee cinematografiche si scontrano con una scrittura lontana dall'idea moderna di supereroe
Alla ricerca di un amore (e un seno nuovo) all'interno delle mura scolastiche
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho visto bad teacher ghghgh
L'ho trovato divertente, Cameron sempre bella, e brava, e considerando che recita con il suo ex, sono stati proprio carini
concordo Sonia carino e divertente il film.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ho visto pure Lanterna Verde
Non mi ha entusiasmato, ma insomma... si è lasciato guardare
Il livello recitativo era pure abbastanza buono, ma se non si è appassionati dei super eroi, i dialoghi sono un pò scontati
niente supereroi per me amo i cattivi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
Segnalibri