molto interessanti queste uscite, sarebbero da vedere tutti,mi lascia perplessa quello di Cameron ( se è un horror non mi piacciono molto!!!), grazie sonia
L'amicizia tra due diversi, schiacciati da politicanti e camorristi
L'esperienza del lutto vissuta da una giovane coppia benestante del Queens
Christina Aguilera esordisce sul grande schermo con un musical ispirato a Cabaret
Sul fondo dell'oceano, una drammatica lotta per la sopravvivenza
Una sola settimana per riuscire a rompere un fidanzamento indissolubile
La rinnovata terza età di un pensionato a caccia d'amore
La vita e le imprese del compianto pilota brasiliano tre volte campione del mondo di F1
Io vorrei andarlo a vedere, magari in 3D
Ho visto il truffacuori
Commedia romantica, simpatica... adatta a chi piace il genere un pò "scontato" dell'happy end
Domani però vado a vedere Sanctum in 3D! Non vedo l'ora
sonia io aspetto domani perchè è il film che vorrei andare a vedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bene sonia aspetto tue notizie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
AAAllora
A me è piaciuto molto... ho trovato bellissime alcune scene, mi sembrava di essere lì con i personaggi... in certi momenti mi veniva quasi un attacco di claustrofobia!
Quando lo vedrai, capirai perchè
Mi è scorso in fretta, a differenza di altri film non ho mai guardato l'orologio per vedere quanto mancasse alla fine!
Mi sono trovata coinvolta, senza momenti di deffaiance... o come si scrive
Ho trovato bravi e realistici gli attori, tutti adatti al ruolo.
Al mio compagno, non è piaciuto granchè, si aspettava di più
Segnalibri