nadiaama (18-02-2011)
L'accesa rivalità tra due prime ballerine del New York City Ballet
La quattordicenne Mattie Ross alla ricerca dell'uomo che le ha ucciso il padre
La battaglia del giovane Smith per sopravvivere a coloro che vogliono sterminare la sua specie
Scene di appassionato amore, dal passato oscuro, dal futuro incerto
L'allucinato viaggio di un gruppo d'amici in un labirinto infestato da presenze ultraterrene
Due uomini si contendono l'attenzione di una donna bisognosa d'affetto
Un'adolescente alla ricerca di un padre latitante dal carcere e dalla vita
L’amicizia con un misterioso siriano restituisce a un padre il coraggio di amare il figlio handicappato
Io non vorrei perdermi l'horror Giapponese (mi piace tantissimo questo genere cino-giappo-vietnamita ), Amore e altri rimedi (mi piace il protagonista ghghgh) e Il grinta
Ora vedo come organizzarmi ihihih
Ho visto Il grinta
Considerato il genere, l'ho trovato abbastanza carino... anche se a causa di forze maggiori, la prima parte me la sono pisolata appena appena... avevo dormito poco la notte prima sigh...
E ho visto The shock labyrinth... amando io questo genere un pò... come dire, alternativo, mi è piaciuto
Sono storie che non sono avvincenti da dire, recitate in un modo molto lento e in qualche modo, pacato... però sono film che spesso gli americano riprendono e adattano per il grande pubblico
Segnalibri