ciao, io di ainobii non ho capito il funzionamento. E' possibile scambiare i libri? Ne ho visto uno che mi interessa ma non so come funziona.
Salve a tutti, sono nuova e non potevo non venire a fare un salto nella sezione del mio hobby preferito... ho scoperto aNobii per caso e da allora lo uso per tenere sotto controllo tutte le mie letture; di recente ho scoperto che posso inserire anche i manga, ma per questi non li ho ancora inseriti tutti (invece ho messo dentro tutti i libri che possiedo di cui solo la metà sono letti)... il mio nick è sempre lo stesso dappertutto: syssy5... uso sempre lo stesso un po' per comodità, un po' perchè ci sono affezionata, ma soprattutto per essere facilmente rintracciabile in qualsiasi sito/forum/blog (uniche due eccezioni sono Facebook dove sono col mio nome e cognome e alfemminile dove il mio nick era già occupato)... appena ho due minuti vi cerco tutte, sia mai che non trovi qualcuna con le mie stesse preferenze di libri...
syssy5
Sì, se la proprietaria lo scambia... io ci ho scambiato un paio di libri che avevo doppi (uno comprato io, l'altro regalato) per altrettanti libri che non avevo... altrimenti c'è chi li presta, ma non so come funziona, io sono molto gelosa dei miei libri, difficilmente li presto (ossia li presto solo a mia sorella)...
syssy5
..certo che si possono scambiare libri molti scambiano pure il cartaceo.. ..molti come me per facilitare le cose mettono sotto al libro che hanno in libreria..sia letto che non..due freccette verdi che si riferiscono al fatto che si possono scambiare ..ecco qui un esempio..questa è la mia libreria *sOrAyA* [Solo Ebook] - aNobii ..i libri contrassegnati con le freccette ripeto sono quelli che posso passare ..se qualcuna fosse interessata..
aimiy (19-08-2013)
Segnalibri