Ma12ri (08-09-2021)
Ma12ri (08-09-2021)
Ho finito il libro di Malvaldi "Bolle di sapone " E' ambientato nei mesi del Covid. I vecchietti sono tutti a casa loro e sono in contatto con i mezzi dei social, mentre Massimo e Tiziana gestiscono il BarLume quasi del tutto privo di clienti.
La vicequestora Alice, fidanzata di massimo, è bloccata in Calabria dove ha tenuto un corso ai giovani poliziotti. Viene incaricata delle indagini sulla morte di marito e moglie...
Non è uno dei migliori libri del BarLume, ma è sempre divertente con un finale mooolto a sorpresa!
Adesso sto leggendo "Reo confesso" di Valerio Varesi. L'ho comprato perchè ho letto questo nella controcopertina "Un'inchiesta chiusa ancor prima di cominciare. Una vicenda spiazzante dove niente è come sembra. Una nuova sfida per il commissario Soneri.
Ne ho letto solo poche pagine e non mi sono ancora decisa se mi piace o no. Vedremo!
Sereno pomeriggio!
Sto leggendo "L'Accademia dei detective", il nr. 11 della serie "I casi di Precious Ramotswe, la detective n.1 del Botswana" di Alexander McCall Smith.
E' una serie di romanzi ambientati nel Botswana la cui protagonista, Mma Precious Ramotswe è una sorta di Miss Marple africana.
Lo stile è chiaro e semplice e la lettura è piacevole e rilassante.
Mi ero staccata un pò per leggere L?UOMO DI GESSO x aver ripreso il punto croce, ma ora sto continuando perchè non voglio perdere un'altra cosa che mi piace.......... lettura!
I miei lavori sono QUI
Anna sinceramente non lo consiglio, se ho continuato è perchè volevo vedere se avevo capito chi fosse l'assassino e in me c'è sempre Agata C. mi ero dimenticata che me lo avevi chiesto.
Sabato ho comprato le indagini di Dante Alighieri 3 in 1: I delitti del mosaico (che ieri ho iniziato) - I delitti della medusa - I delitti della luce
I miei lavori sono QUI
Segnalibri