Ho appena terminato "Nelle profondità del lago" di S.K. Tremayne, che ho trovato talmente coinvolgente da divorarlo in un paio di giorni.
La suspence è sempre presente, insieme alle belle descrizioni della natura e dei paesaggi della brughiera in cui le vicende sono ambientate.
Ho iniziato a leggere "Il testamento" di John Grisham. È un libro di anni fa, mio padre in cantinola ha la libreria di mio fratello e ne ho presi alcuni.
I miei lavori sono QUI
Ho appena terminato "Il piccolo burattinaio di Varsavia" di Eva Weaver.
E' un romanzo toccante ed intenso che affronta il tema della Shoah visto attraverso gli occhi di Mika, un ragazzino ebreo di Varsavia.
Ma12ri (13-06-2022)
Ho terminato di recente "La bambina che non esisteva" di Siba Shakib, tratto da una storia vera, che ci fa entrare in una realtà completamente diversa da quella occidentale.
E' un romanzo che tratta temi forti, quali la questione della condizione femminile, ma che allo stesso tempo sa essere avvincente e commovente.
E' un libro che si legge tutto d'un fiato e che rimane nel cuore.
aimiy (03-07-2022)
Ho terminato "Il testamento", dico carino e non bello con un finale che mi ha fatto commuovere.
Martedi mi dovrebbe arrivare la libreria e allora che deciderò quale libro iniziare.
I miei lavori sono QUI
Visto che è stata rimandata la consegna della libreria a martedì prossimo ho preso un libro di poche pagine "Colorado kid", anche questo è un libro di mio fratello di anni fa.
I miei lavori sono QUI
"Colorado Kid" che noia e delusione.
L'ho mollato, più che un thriller mi sembra un racconto assurdo
I miei lavori sono QUI
Segnalibri