io l' ho messo in lista.... temo che mi scoppi il Kobo!!! Ora stò leggendo l'ultimo sacrificio. Arrivato fresco fresco ieri in edizione italiana.
Sì Marina, tienici aggiornate!
aimiy (11-02-2014)
Stamane ho iniziato La signora delle camelie.
Dopo un giallo ho voluto leggere un classico.
I miei lavori sono QUI
Io ho finito Canale Mussolini", mi ha molto incuriosito e quest'estate voglio andare a cercare dove lo hanno scavato.
Un libro molto bello, lo consiglio a chi ha interesse per la storia.
Ora penso che inizierò, finalmente, Il trono di spade.
Ciao a tutte,ho dato uno sguardo a questa discussione perchè anch'io leggo molto.
Ho visto citati alcuni libri che ho letto o che sto leggendo.
Il trono di spade è una saga che consiglio vivamente...è un fantasy (hanno realizzato anche le serie telivisive,che però si discostano abbastanza dalle vicende dei libri),ci sono tutti gli elementi di questo genere letterario ,compresi draghi e eventi soprannaturali,ma il tutto è dosato molto bene ,in modo da rendere varia la storia ,senza far cadere l'attenzione del lettore.
In più questi libri hanno il grande pregio di essere scritti bene,cosa che non sempre accade nei romanzi fantasy.
Sonderkommando Auschwitz lo sto leggendo adesso. E'una testimonianza di quanto è accaduto nel lager di Auschwitz,non è certo una lettura nè leggera nè facile ,però è una testimonianza toccante.Penso che tutti dovrebbero leggerlo.
Grazie Paola,
terrò presente il libro su Auschwitz.
Ciao
Segnalibri