The restorer la signora dei cimiteri ... assassini e fantasmi .... ma niente di truculento o violento per ora, mi piace, spero che non crolli nel finale.
Ho terminato la passione di Artemisia non lo consiglio! L'ho trovato noioso!
Ora inizio L'ultima volta che l'ho vista.
I miei lavori sono QUI
Sto leggendo il gioco di Ripper dell'Allende...ma riesco a leggere qualche pagina e poi mi si chiudono gli occhi...mamma mia che libro lento!!!!!! sono al 25 % e ancora descrive i personaggi ... Odio non terminare un libro, ma se vado avanti di questo passo mi sa che lo termino a natale
Quindi non è un libro che consiglieresti.... buono a sapersi.
io ho iniziato "Lo scalpellino" di Camilla Lackberg, ormai ho preso il via e sto leggendo tutti i suoi libri.
peccato la trama mi piaceva. Grazie anch'io non riesco a lasciare un libro a metà.
Ti piacciono? Li ho in lista ma non ne ho ancora letti nessuno.
Il secondo della signora dei cimiteri mi è piaciuto più del primo ma deve piacere il genere.
ciao aimiy
Sto leggendo Le porte dell'inferno di Lincoln Child, avventuroso con tanto di suspense...
Scritto molto bene ...
Ti piacciono? Li ho in lista ma non ne ho ancora letti nessuno.
Il secondo della signora dei cimiteri mi è piaciuto più del primo ma deve piacere il genere.[/QUOTE
Sì finora i libri che ho letto della Lackberg mi sono piaciuti tutti ( x ora 3). Ieri ho scaricato il 4' e-book
Ho terminato E l'eco rispose: l'ho trovato molto toccante nella prima parte, poi il fascino è andato scemando fino alle ultimissime pagine che, invece, mi hanno suscitato parecchia emozione.
Ora sto leggendo L'ombra del sicomoro ma sono appena all'inizio.
Grazie Tary, credo che non leggerò mai quel libro.
Ciao
Terminato "Lo scalpellino" sono passata al successivo della serie " L'uccello del malaugurio " di Camilla Lackberg
PS. il gruppo di lettura di ottobre mi ha talmente incuriosito che mi sono scaricata " L'ultima volta che l'ho vista" - e spero di iniziarlo a breve
Segnalibri