Ma12ri (21-11-2014)
Io arrivo sempre con l'ultimo treno.............ma arrivo!
Ma12ri (21-11-2014)
Concordo...anche a me era piaciuto. Adesso invece sto leggendo "Se solo fosse vero" di Marc Levy....l'ho appena iniziato ma mi sembra molto carino e così dopo i vari gialli sono passata ad una lettura + divertente e leggera.
Terminato "Se solo fosse vero" ....mi è piaciuto, molto carino. Qs sera inizierò a leggere "Il tredicesimo dono" del gruppo di lettura di dicembre.
Ma12ri (03-12-2014)
E dopo "il tredicesimo dono" sono tornata ai miei amatissimi gialli: ho appena iniziato "La sirena" di Camilla Lackberg. Penserete"che fantasia"....ma che posso farci?!? Ah! Ah! Ah!
Ho abbandonato questa lettura dopo poche pagine... nel frattempo mi è arrivato il kindle e ho fatto una scorpacciata di libri! Se vi piace il genere giallo, suspense, mistero e amore vi consiglio Giulia Beyman (Prima di dire addio, Luce dei miei occhi, La bambina con il vestito blu).
Il tredicesimo dono mi è piaciuto abbastanza, leggero, dolce e un po' malinconico...
Terminato La verità del ghiaccio: naturalmente mi è piaciuto molto, suspance assicurata.
Qualche descrizione "tecnica" un po' prolissa, ma lo voto con un 10+.
Ora ho iniziato La risposta è nelle stelle di Nicholas Spark.
Un po' prestino per giudicare, ma se vado avanti vuol dire che mi attira.
Ma12ri (05-01-2015)
Segnalibri