Si Murrina, ci ho provato con emule ma non ho combinato niente, sarebbe stato strano il contrario, quando torna mio figlio, dice che probabilmente è da aggiornare, vedo se poi riesco.
Ciao
Non avevo letto questo che hai scritto.
Mi meraviglio che nessuno di voi faccia ciò senza pagare nulla, aprendo un sito normale.
I miei lavori sono QUI
Mentre mia figlia si allena in palestra, io leggo "il regno dei lupi" di George R.R. Martin
Della serie "il trono di spade"
È il secondo volume.
Se vi piace il genere fantasy che si mischia a guerra, amore, tradimenti sia sessuali che politici e strategici, il tutto in un'ambientazione particolare e magica, con costumi medievali... Allora leggetelo.
Per non rovinarmi la lettura del libro (e spero di leggere anche gli altri) non ho guardato la serie TV. Ho visto solo una puntata della prima serie che si riferiva al primo romanzo. Beh! Non c'entra niente con il romanzo. Se tutto il resto è come quella puntata, sono contenta di non aver seguito la serie TV.
Jo Giovanna
Io sto leggendo i romanzi di G Martin,ora sto leggendo "i guerrieri di ghiaccio",mi piacciono abbastanza ,anche se a volte l'autore è un po' prolisso e fa perdere un po' l'interesse. Ho guardato anche la serie e mi è piaciuta molto,è vero che si discosta dai romanzi,ma la sceneggiatura è curata sempre da Martin...secondo me non delude nemmeno la serie.
Io ho perso il conto della cronologia del trono di spade.
Ho sicuramente letto il primo libro, poi boh...............
Mi piacerebbe continuare la lettura, ma devo capire da dove.
Per ora ho iniziato Vivo o morto di Tom Clancy.
Bellissimo Il Trono di Spade!
Adoro sia la serie che i libri
Devo finire di leggere il 5° volume...a gennaio dovrebbe uscire il 6°
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato ieri "La donna della cabina numero 10".
L'inizio è un po' noioso ma poi pian piano mi sta incuriosendo.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri