Visualizzazione Stampabile
-
Io vado a periodi. Ultimamente cerco storie vere soprattutto di malati e disabili, non so perché. Però ho ordinato in biblioteca 1 della Reichs che dovrebbe arrivare domani quindi riprenderò con lei, me ne mancano 4-5 di suoi.
La Lacberg comunque ha incuriosito anche me e l'ho messa in lista!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Roby "tempesta di neve e profumo di mandorle" è l'unico della lackberg che non mi è piaciuto, forse perché non c'entra nulla con tutti gli altri, sono dei racconti brevi che non hanno a che fare con la storia dei soliti protagonisti dei suoi romanzi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho iniziato da poco il mio cuore cattivo.
La trama mi incuriosisce ma allo stesso tempo mi impaurisce!!!! ��
-
Finito Le ossa dei perduti di Kathy Reichs. Ora sono in attesa dalla biblioteca del successivo, non so se iniziare uno di Fabio Volo oppure il primo della Lacberg.
-
Io sono arrivata all'ottavo della Lackberg, "Il segreto degli angeli".
Manu a me non piace come scrive Fabio Volo, ho letto un paio dei suoi libri tempo fa ma sono rimasta delusa...
Lina ho letto la trama del tuo, davvero un po' inquietante! Non so se lo leggerò.
-
Infatti Mari ho cambiato idea. Volevo una cosa leggera da leggere velocemente, l'altro dovrebbe arrivarmi venerdì della settimana prossima. Però non mi ispirava niente. Il primo della Lackberg c'è in biblioteca e aspetto a prenderlo, preferisco prenderne in prestito 1 alla volta. Ho messo nel kindle L'indiziato di Michael Robotham.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Io sono arrivata all'ottavo della Lackberg, "Il segreto degli angeli".
Manu a me non piace come scrive Fabio Volo, ho letto un paio dei suoi libri tempo fa ma sono rimasta delusa...
Lina ho letto la trama del tuo, davvero un po' inquietante! Non so se lo leggerò.
Fino ad ora non si sta rilevando un Horror se no l'avrei mollato! Dalle recensioni che ho letto penso che si tratti di un finale non da spavento.............. spero!!!! :fantasma::lol:
-
Ho terminato i libri della Lackberg, sono in attesa dell'ultimo (La strega) dalla biblioteca, l'ho prenotato ma non so quando riuscirò a leggerlo: sono la 296 in coda!!!:ammy:Per fortuna ci sono più di 100 copie ed esiste il prestito interbibliotecario...
Nell'attesa ho letto anche "Tempesta di neve e profumo di mandorle" e mi è piaciuto, che spasso i racconti brevi:ridere6: Davvero un finale a sorpresa!
-
Mari hai guardato se c'è in versione ebook in biblioteca? Da noi ci sono e usano un sistema chiamato IOL. Io li leggo sul tablet perché per il kindle non vanno bene. In ebook i tempi di attesa dovrebbero ridursi notevolmente.
-
C'è anche da me, ma avendo anch'io il Kindle con riesco a leggerli, non tutti sono nel formato leggibile. E poi, ad essere sincera, non ho ancora capito come fare a scaricarli :ummm:... devo passare con calma in biblioteca e farmi spiegare