Anch'io ho il kindle e da quando ho scaricato nel pc il sito emule scarico tutto gratis trovando I libri che desidero. Credetemi e di una comodita' stupenda!
Io li leggo nel tablet di mio figlio! Per scaricarli la procedura è un po' complicata perché se non ricordo male prima devi scaricarti un programma poi registrarti e creare un account di archivio e questo programma fa da ponte al sistema bibliotecario. Io ci ho messo un po' a capire i passaggi. Una volta fatto è comodo. Però di negativo c'è che i tempi di prestito sono ridotti tipo sui 20 giorni e non ho visto la possibilità di rinnovo (ma magari si può fare). Tutto si fa da casa senza bisogno di andare in biblioteca (io sono volontaria nella biblioteca del mio paese).
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho il kindle e da quando ho scaricato nel pc il sito emule scarico tutto gratis trovando I libri che desidero. Credetemi e di una comodita' stupenda!
I miei lavori sono QUI
Allora.... ho finito "La strega" della Lackberg, anche questa volta non mi ha deluso! Davvero fantastico!
Per non perdere il ritmo ho letto anche "Il giardino delle farfalle": un po' inquietante ma bello anche questo!
Poi ho prenotato in biblioteca "Apri gli occhi" e "Mia nonna saluta e chiede scusa". Grazie Anna per averli segnalati, vi farò sapere se ne vale la pena
aimiy (12-09-2017)
Ma12ri (13-09-2017)
Terminato Il giorno del falco, ho iniziato " Il partner" di Clive Cussler.
Segnalibri