Io vado un po' a rilento, in questo periodo non ho molta voglia di leggere. Sto cercando di leggere "Era il mio migliore amico" di Gilly Macmillan ma non mi entusiasma più di tanto...
Io vado un po' a rilento, in questo periodo non ho molta voglia di leggere. Sto cercando di leggere "Era il mio migliore amico" di Gilly Macmillan ma non mi entusiasma più di tanto...
Io ho finito di leggere La ragazza nella nebbia...mi è piaciuto , specialmente il finale a sorpresa. Ora ho iniziato Inferno di Dan Brown.. mi sembra un po' pesantino ma continuo a leggere , vediamo come va.
Io ho libri di vent' anni fa e a volte li rileggo !!! Or che ho letto tutti i libri che ho posso ricominciare perchè non mi ricordo più i primi
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Di Dan Brown ho letto Il Codice da Vinci e Inferno, mi son piaciuti,.....non mi sembra di aver letto altro di suo...
Giusy a me è successo di scaricare un libro, leggerlo e verso la fine mi sono accorta di averlo in casa cartaceo e naturalmente già letto, beh....alla fine è come leggere un libro nuovo!...povera me...Ih ih ih
Anche a me Dan Brown è piaciuto tantissimo!
Ora sto rileggendo Mondo senza fine, il seguito dei Pilastri della terra.
Segnalibri